Vlahovic ritrova la Juve e incontra Giuntoli: tutti i nomi alla Continassa

Tra voci di mercato e voglia di riscatto, il bomber serbo è atteso insieme a un'altra decina di compagni: ecco chi sono

TORINO - Tra voci di mercato e voglia di riscatto, sta per iniziare ufficialmente la stagione 2023-24 della Juventus e, con essa, quella di uno dei suoi uomini più rappresentativi e, al tempo stesso, più discussi: Dusan Vlahovic.

Il bomber serbo ex Fiorentina, infatti, al pari dei portieri Perin, Pinsoglio e Daffara, di Bremer, degli ex 'Next Gen' Iling-Junior, Soulé e Barrenechea, dei rientrati dai prestiti Aké, Ranocchia e Nicolussi Caviglia e dei 'promossi' in prima squadra Yildiz e Huijsen, è atteso lunedì 10 luglio alla Continassa.

Lukaku al posto di Vlahovic? Sky Uk accende il mercato

Juve, Vlahovic torna alla Continassa: conoscerà Giuntoli

Ancora in attesa di capire quale sarà il suo futuro, se a Torino o altrove, in caso di offerte irrinunciabili tanto per il calciatore quanto per la società, Dusan Vlahovic - tramite i social e il proprio procuratore - ha mandato qualche 'segnale', come la storia Instagram con in sottofondo l'inno della Juventus. Alla Continassa, il serbo avrà modo di conoscere il neo-direttore sportivo Cristiano Giuntoli e di ritrovare Fagioli, Pogba, De Sciglio e Kaio Jorge, già al lavoro da diversi giorni per recuperare dai rispettivi infortuni.

Vlahovic e la Juve, l'indizio di mercato svelato dal preparatore in Serbia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...