La Juventus è pronta a tornare in campo dopo il pareggio nella prima all'Allianz Stadium contro il Bologna. I bianconeri, che hanno chiuso il mercato senza particolari sussulti, dopo aver vinto e convinto nella prima partita di campionato contro l'Udinese non sono riusciti a replicarsi in casa contro la squadra di Thiago Motta. Domani c'è la trasferta di Empoli, che lo scorso anno fu tragica per risultato (1-4) e per il fatto che si giocò letteralmente pochi minuti dopo la sentenza che tolse 10 punti alla Vecchia Signora.
La Juventus vuole tornare da subito a mandare un segnale forte e chiaro prima della sosta. Massimiliano Allegri ha presentato la sfida nella consueta conferenza stampa della vigilia.
Allegri: "Giocano Bremer e Danilo. Dubbio Sandro-Gatti"
Il tecnico bianconero ha iniziato: "Le insidie di domani sono quelle di tutte le partite. Troveremo una squadra che vuole fare i primi punti. Noi dobbiamo dare continuità ai nostri primi risultati. Bisogna fare una partita solida e tecnica senza sottovalutare la loro squadre". Sulla difesa: "Ho 6 difensori, metto dentro anche Huijsen, tutti affidabili. Domani giocheranno Bremer e Danilo, ho un dubbio tra Alex Sandro e Gatti. Dopo la partita con il Bologna non stavo tanto bene, ho preferito mandare Landucci ma non c'è stato nessun problema. È stata la prima volta penso in 20 anni, era tutta la settimana che ero un po' malconcio. Mi è dispiaciuto e non capiterà più".