Juve-Napoli, show bianconero allo Stadium: tris a Conte. Tutte le dichiarazioni

All'Allianz Spalletti si aggiudica uno scontro diretto importante per continuare la corsa ai primi quattro posti
Juve
Juve
  • 22'J. David (ass. : M. Locatelli)
  • 77'K. Yildiz (ass. : F. Miretti)
  • 86'F. Kostic
Napoli
Napoli
    3 - 0
    Terminata
    Serie A - 25.01.2026
    Allianz Stadium

    Arbitro Maurizio Mariani
    Juve
    3 - 0
    Terminata
    Napoli
    Aggiorna

    La Juve torna a vincere anche in campionato, dopo il 2-0 sul Benfica, e lo fa contro il Napoli di Antonio Conte. Non una partita qualsiasi, sempre molto sentita e in cui i bianconeri hanno dato una risposta importante sul piano del gioco. Tre punti pesantissimi che suonano anche come un segnale alle avversarie in ottica corsa al quarto posto. Prima è David su assist di Locatelli di tacco a trovare il vantaggio. Poi è Yildiz a trovare il raddoppio sfruttando l'errore di Juan Jesus e l'imbucata precisa di Miretti. A chiuderla con il 3-0 ci pensa Kostic con una bella conclusione dal limite. Per il resto la squadra è rimasta concentrata concedendo pochissimo agli azzurri. Ora la classifica vede i bianconeri al quarto posto (in attesa della partita della Roma) e a meno uno proprio dal Napoli.


    20:39

    Spalletti: "Tutte le vittorie sono importanti"

    Spalletti a Sky: "Le vittorie sono tutte importanti e valgono sempre tre punti. Una vittoria importante per quel che è la consapevolezza delle cose che facciamo e dei calciatori che possono esprimere un calcio di livello. È la tua consapevolezza che ti pone nella dimensione di quello che vorresti essere e vuoi raggiungere. Poi vivere le partite in maniera emotiva e per far vedere a noi stessi chi siamo. Lo facciamo per noi, per vivere delle emozioni nei momenti belli e per chi ci vuole bene. David? È un calciatore forte e che stasera ci ha fatto vedere di reggere botta a un duello. L'ha vinto, non ci sono spazi liberi da attaccare ma da strappare agli avversari e lui ha strappato questo spazio a palla contesa. Non ci sono tempi di gioco ma istanti. O ci metti tutta la tua attenzione sennò rincorri il pallone perché è segno che non l'hai previsto. Lui stasera ha fatto un gol da attaccante vero, di razza perché ha conteso una palla lì mettendo nelle condizioni il difensore di far fallo. Poi si avrebbe bisogno qualche volta quando ti montano addosso, come ha fatto il Napoli stasera e ti costringe a tirare la pallata, ci vorrebbe qualcuno come fa Hojlund che la prende e l'appoggia al centrocampista. Son corse di centometri perché quando un attaccante pulisce la palla su un'aggressione in mezzo al campo poi va fatta la ricomposizione in area di rigore e in questo aspetto diventa sempre difficile trovare un ordine perché non vedi da dove arrivano gli avversari correndo con la faccia rivolta verso la tua porta. Qualche volta ci mancherebbe qualcuno che facesse anche così, poi noi siamo felicissimi di David, anzi... McKennie è un attaccante centrale perfetto, ve lo farò vedere. Perché è uno dei più forti siccome è sempre nel posto giusto nelle situazioni, attacca la profondità come nessuno. Gioca per farsi dire bravo. Non è uno di quelli che dice 'maremma mi è andata male'".


    20:29

    Locatelli: "Abbiamo un'identità riconoscibile"

    Locatelli a Dazn: "Grazie per i complimenti ma è più importante la vittoria. È una cosa bella, che ci meritavamo e ci fa felici. La nostra identità ora è riconoscibile. Chiaro, le vittorie aiutano a creare consapevolezza. Siamo un gruppo di bravi ragazzi, l'ho sempre detto. Ce lo meritiamo per questo. Siamo veramente felici, era importante sia per la classifica che per la consapevolezza". Sull'assist e le critiche: "Di me si è parlato tantissimo. Io sono sempre stato lì a giocare e lavorare. Squadra e società hanno sempre creduto in me e me l'hanno fatto sentire. Io sto bene, credo di aver fatto un bell'assist. I miei compagni mi prendono in giro perchè faccio sempre colpi di tacco. Bisogna continuare così".


    20:21

    Conte: "Continuiamo a navigare in mare aperto e con onde altissime"

    Conte a Sky: "L'impressione è che fin quando la partita è stata sull'1-0 è stata equilibrata e poteva succedere qualcosa per arrivare al pareggio. Quando abbiamo concesso il secondo gol si sono aperti gli spazi per loro e hanno fatto il terzo. Complimenti a loro ma anche ai miei ragazzi che hanno dato tutto e a cui ho poco da imputare. Certe volte riesci ad andare oltre l'ostacolo e altre volte che non riesci. Oggi ci abbiamo provato a gettare il cuore oltre l'ostacolo. Per la prima volta ho fatto giocare un giocatore che non avevo mai visto che è Giovane. Noi sappiamo che c'è questa situazione, non dobbiamo piangerci addosso ma continuare a navigare in mare aperto con onde molto alte però non scendiamo. Se qualcuno volesse scendere si buttasse a mare e poi raggiunge la riva. Noi restiamo lì con la voglia di combattere pur sapendo che è una situazione inverosimile"


    20:14

    David: "Avevo bisogno di ambientarmi alla Juve"

    David a Sky: "È stata una bellissima partita, anche molto difficile. Il mio gol è arrivato al momento giusto. Partita difficile ma felice per il risultato. Tifosi? Felice della standing ovation, non l'avevo percepita subito. Cambio Tudor-Spalletti? Avevo bisogno di tempo per ambientarmi alla Juve, ai compagni. Ora il mister mi sta dando fiducia e io cerco di ripagarla sul campo".


    20:06

    Yildiz e Thuram: "Grande partita, in campo ci siamo divertiti"

    Yildiz a Dazn al fischio finale: "Abbiamo fatto una grande, grande partita. Ci siamo divertiti in campo, la squadra ha fatto molto bene. Wow. Mi sento molto bene, sono contento dei gol e degli assist, ma l'importante è aiutare la squadra. Famiglia? Ci siamo divertiti con i tifosi, sono contento. Continuiamo così". Anche Thuram risponde: "Sto bene fisicamente e con la squadra. Quando giochiamo così bene mi aiuta a giocare a questo livello. E' una vittoria di gruppo e siamo contenti di giocare insieme. Papà e Marcus? È la prima volta che mio fratello è venuto a vedermi, sono molto contento. Esultanza? Abbiamo bevuto un caffè tutti insieme".


    19:54

    FINISCE QUI ALL'ALLIANZ

    93' - TERMINA LA SFIDA! La Juve domina e vince contro il Napoli, rilanciando le ambizioni quarto posto. 


    19:50

    Si entra nel recupero

    90' -  Saranno tre i minuti di recupero.


    19:48

    Spalletti effettua gli ultimi due cambi

    87' - Doppio cambio per la Juve: dentro Koopmeiners e Gatti per Locatelli e Yildiz. 


    19:46

    TRIS DELLA JUVENTUS

    86' - La Juve chiude i conti e lo fa con Kostic: l'esterno trova un bellissimo gol col mancino, tiro potente e preciso a fil di palo e Meret non può arrivarci. 


    19:42

    Insiste la Juve

    80' - McTominay sbaglia l'appoggio, Yildiz recupera e si invola verso l'area: il turco poi trova lo spiraglio per calciare ma il suo destro termina alto. 


    19:39

    Il Napoli inserisce Lukaku

    79' - Conte manda in campo anche Lukaku al posto di Vergara. 


    19:38

    RADDOPPIO DELLA JUVENTUS

    77' - Juan Jesus sbaglia l'appoggio e lascia campo aperto alla Juve: Miretti recupera, serve Yildiz che davanti a Meret non sbaglia e fa 2-0. 


    19:36

    Cambio per la Juve

    76' - Spalletti decide di mandare in campo Miretti e toglie David. 


    19:34

    Conte cambia ancora

    74' - Cambio Napoli: dentro Beukema per Gutierrez. 


    19:34

    Ammonito anche Vergara

    73' - Il trequartista del Napoli frana addosso a David e interrompe una possibile ripartenza della Juve. 


    19:30

    Esordio per Giovane nel Napoli

    69' - Conte manda in campo Giovane per Elmas, esordio per il brasiliano in maglia azzurra. 


    19:28

    Spalletti si arrabbia con i suoi

    67' - L'allenatore della Juve si sbraccia in panchina e lo fa richiamando i suoi calciatori, soprattutto a Kostic al quale chiede di giocare il pallone in avanti.


    19:21

    Doppio cambio per la Juve

    60' - Spalletti si gioca le prime carte dalla panchina: dentro Kostic e Cabal, fuori Conceicao e Cambiaso. 


    19:18

    Gutierrez non trova la porta

    58' - L'esterno del Napoli calcia altissimo la punizione, forte e con poca precisione. 


    19:18

    Ammonito Yildiz

    56' - Ripartenza fulminea del Napoli: Vergara arriva al limite e poi viene steso da Yildiz che si prende il giallo. Punizione pericolosa dal limite per gli azzurri. 


    19:14

    Occasione per Hojlund

    54' - Buona opportunità per il Napoli: Spinazzola calcia potente verso la porta, il pallone rimane disponibile per Hojlund che lo difende da Bremer e va alla conclusione. Il destro dell'attaccante azzurro termina fuori.


    19:10

    Thuram ferma il Napoli

    51' - Iniziativa degli azzurri di Conte, McTominay serve Lobotka ma ci pensa Thuram a fermare l'azione azzurra


    19:05

    COMINCIA LA RIPRESA

    46' - Inizia il secondo tempo all'Allianz Stadium, si riparte dall'1-0 per la Juve


    18:48

    FINISCE IL PRIMO TEMPO!

    45' + 1' - Termina la prima frazione di gioco: squadre a riposto con la Juve avanti sul Napoli per 1-0, decide David


    18:46

    Concesso 1' di recupero

    45' - Altri 60 secondi da giocare prima dell'intervallo


    18:46

    IMPRENDIBILE THURAM!

    45' - Coast to coast del centrocampista francese, che arriva in area ma si decentra leggermente: il suo sinistro viene deviato in corner da Juan Jesus


    18:41

    Proteste Napoli, si prosegue

    40' - Doppio contatto nell'area di rigore della Juve: Bremer-Hojlund e Kalulu-Vergara. Il Napoli protesta, ma per arbitro e Var non è accaduto nulla di irregolare: si può proseguire


    18:35

    Ammonito Juan Jesus

    34' - Il difensore brasiliano commette fallo su David, interrompento la ripartenza del centravanti bianconero


    18:26

    A UN PASSO DAL RADDOPPIO!

    25' - Juve subito vicinissima al 2-0: Conceicao riceve in area, il tiro col piatto mancino a botta sicura viene respinto sulla linea da Buongiorno. Intervento decisivo del centrale, che tiene ancora il Napoli in partita


    18:23

    JUVE IN VANTAGGIO!

    22' - Locatelli serve David in lob, l'attaccante tiene botta col corpo proteggendo il pallone da Spinazzola: davanti a Meret non sbaglia e porta i bianconeri avanti


    18:21

    DI GREGORIO C'E'!

    20' - Kelly perde palla, ripartenza velocissima del Napoli che arriva alla conclusione con Vergara: tiro leggermente deviato, ma Di Gregorio protegge bene il primo palo


    18:19

    PALO DI THURAM!

    18' - Grande recupero palla di Yildiz su Gutierrez, iniziativa del 10 che serve Thuram: il francese calcia a giro dal limite, il pallone si stampa sul palo e salva Meret


    18:18

    Gran pressing bianconero, tentativo McKennie

    17' - Recupero palla nella metà campo del Napoli con Thuram, David allarga il gioco con la sfera che finisce a Yildiz: cross in mezzo, McKennie anticipa Buongiorno ma non trova la porta


    18:14

    JUVE PERICOLOSA!

    13' - Azione in bello stile dei bianconeri, la sfera arriva a Conceicao che porta la palla sul mancino e da posizione defilata lascia partire un tiro-cross che esce di pochissimo sul secondo palo, con Meret immobile a guardare 


    18:12

    Si fa vedere il Napoli

    11' - Elmas dalla sinistra punta Cambiaso, si accentra e calcia potentemente di destro: sulla traiettoria si frappone McKennie, che scaccia via il pallone


    18:06

    Juve molto aggressiva

    5' - Inizio di partita di marca bianconera, con la squadra di Spalletti che chiude il Napoli nella sua trequarti. Ferocia e recupero palla alto da parte della Juventus


    18:01

    INIZIA LA PARTITA!

    1' - Parte il match all'Allianz Stadium, comincia Juve-Napoli


    17:47

    Chiellini su Juve-Napoli. Poi chiude a En-Nesyri!

    Giorgio Chiellini, dirigente bianconero, a Dazn si saluta innanzitutto con il suo ex compagno, Miralem Pjanic: "Nuovo acquisto della Juve? Era uscita questa voce quando era venuto a trovarci!". Sulla partita, la gara d'andata è stata l'unica prestazione non all'altezza della Juve targata Spalletti: "Da lì però siamo ripartiti, c'è stata una risposta importante: Bologna, Roma, e da lì la squadra è ripartita benissimo e ha costruito certezze. Noi siamo convinti che queste certezze siano solide, ma è sempre il campo a dire la verità".

    E ancora: "Sarebbe importante dare continuità di prestazione e di risultati, nonostante la sfortuna di sabato scorso ma la squadra si è ricompattata: mercoledì col Benfica ha saputo soffrire nel primo tempo, poi nella ripresa gara di sostanza, da squadra vera. Oggi è una prova in più per dimostrarlo". En-Nesyri arriva? Chiellini è lapidario (QUI TUTTE LE DICHIARAZIONI)


    17:34

    Manna: "Momento complicato, ma..."

    Il direttore sportivo del Napoli, Manna, a Dazn: "Combattiamo con un momento complicato da tanto tempo, credo che oggi siamo al minimo storico di giocatori disponibili. Non c'è stato nessun faccia a faccia perché non c'è bisogno, i ragazzi stanno lavorando in condizioni precarie da tanto tempo, non possiamo dirgli nulla. La sfida in Champions di martedì è stata anche ben giocata, purtroppo condizionata da un episodio. Dobbiamo rimanere lucidi, oggi gara importante ma sappiamo in che condizioni ci arriviamo: abbiamo grande mentalità e attributi, e sicuramente faremo vedere in campo il nostro valore al di là del risultato finale".

    Sull'arrivo di Giovane: "Sicuramente calciatore per noi interessante, con prospettiva di valore. Ci può dare energia e spensieratezza, che in questo periodo ci servono: energia e 'libertà' mentale ti possono aiutare. Ragazzo serio e determinato, il mister ci potrà fare un buon lavoro. Altre uscite o entrate? Avessimo la disponibilità di far le cose senza fare i conti avremmo fatto qualcosa sicuramente. Vogliamo aiutare la squadra e il mister, non è facile ma dobbiamo dare una mano a questi ragazzi che meritano solo di essere supportati fino alla fine". Infine su Lukaku: "E' stato fermo da tanto, e ha una mole di un certo tipo: non aspettiamoci subito prestazioni brillanti. Sicuramente il suo apporto nello spogliatoio è fondamentale: se avrà minuti da giocare verrà messo in campo"


    17:27

    L'abbraccio Conte-Chiellini

    Nel tunnel che porta al campo il tecnico del Napoli ha salutato calorosamente e con un grande sorriso il dirigente bianconero, suo ex calciatore ai tempi della Juve e della Nazionale


    17:20

    Di Gregorio: "Siamo sulla strada giusta. Oggi..."

    Michele Di Gregorio, portiere della Juve, a Dazn nel pre partita: “Sappiamo che sarà una partita difficile contro un avversario forte, ma la nostra mentalità e il modo di stare in campo non cambiano: giochiamo per vincere tutte le partite, e anche oggi sarà così. Test per capire la nostra reale dimensione e se manca qualcosa contro le grandi? Qui abbiamo vinto contro la Roma, e anche col Bologna abbiamo vinto. Siamo sulla strada giusta, con il lavoro del mister abbiamo visto che ci siamo, ma oggi è una dimostrazione da dare prima di tutto a noi stessi e poi a questo pubblico, che ci aiuterà


    17:09

    Napoli, la formazione di Conte

    Queste le scelte di Antonio Conte per affrontare la Juve all'Allianz Stadium

    Napoli (3-4-2-1):  Meret; Di Lorenzo, Buongiorno, Juan Jesus; Gutierrez, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Vergara, Elmas; Højlund
    A disposizione: Contini, Ferrante, Lukaku, Olivera, Giovane, Beukema, Prisco, De Chiara
    Allenatore: Antonio Conte


    16:58

    Juve, le scelte di Spalletti

    Spalletti scioglie i dubbi e sceglie l'undici titolare per la sfida contro il Napoli. Conceicao a destra in attacco con McKennie ad agire sulle trequarti tra le linee per provare a mettere in difficoltà gli azzurri con i suoi inserimenti. Di seguito la formazione ufficiale: 

    Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Yildi; David
    A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Koopmeineres, Zhegrova, Adzic, Kostic, Openda, Miretti, Joao Mario, Cabal, Rouhi
    Allenatore: Luciano Spalletti


    16:49

    Spalletti cambia volto alla Juve

    Dall’arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera, a inizio novembre, la Juventus ha cambiato passo in campionato, mettendo insieme 24 punti, due in più del Napoli nello stesso arco temporale. Nel periodo considerato, soltanto Milan e Inter hanno fatto meglio, con rispettivamente 28 e 31 punti conquistati. La solidità difensiva è tornata a essere un marchio di fabbrica: in Serie A la Juve non incassa più di un gol a partita dalla gara d’andata proprio contro il Napoli. Da allora sono soltanto tre le reti subite in sette match di campionato. Anche lo Stadium è tornato a spingere forte i bianconeri. Dopo due pareggi iniziali casalinghi con Spalletti in panchina, la Juventus ha vinto sei delle successive sette gare, segnando sempre almeno due gol.


    16:34

    Juve-Napoli è sfida anche sul mercato

    La rivalità tra Juventus e Napoli non si esaurirà nei novanta minuti di oggi. Il confronto, infatti, sembra destinato a spostarsi presto lontano dal campo. Il nuovo terreno di scontro potrebbe essere quello sempre acceso del mercato. Bianconeri e azzurri stanno monitorando con attenzione le stesse opportunità. Entrambi i club valutano l’inserimento di un giovane terzino destro in rosa. Un’esigenza condivisa che rischia di trasformarsi in un vero duello. Nel mirino dei due direttori sportivi è finito Juanlu Sanchez. Il laterale spagnolo è considerato uno dei profili più interessanti del momento. A seguirlo da vicino sono Marco Ottolini e Giovanni Manna. La concorrenza si preannuncia serrata e ricca di intrecci. Anche perché nell’operazione compare un volto noto al calcio italiano: si tratta di Alessio Secco, ex dirigente juventino e oggi agente del giocatore.


    16:20

    Kelly in crescita: i numeri lo certificano

    Lloyd Kelly si sta imponendo come perno della difesa della Juventus. È il bianconero con più respinte difensive stagionali considerando tutte le competizioni. Da inizio campionato ne ha collezionate 105, ben 46 in più del secondo in graduatoria. Numeri che raccontano affidabilità, senso della posizione e continuità. Ma il contributo dell’inglese non si ferma alle chiusure difensive. Kelly è anche il giocatore di movimento della Juve con più palloni recuperati. In totale sono 132, a conferma di un impatto costante e decisivo.


    16:06

    Fattore Allianz per la Juve

    La Juventus si conferma una vera e propria roccaforte all’Allianz Stadium, dove non conosce sconfitta da 14 gare consecutive. Un cammino solido quello dei bianconeri, fatto di 10 vittorie e 4 pareggi tra le mura amiche. In questa speciale classifica, la Vecchia Signora condivide l’imbattibilità interna stagionale con il Napoli. Gli azzurri sono a 21, ma in trasferta concedono qualcosa di più infatti le sconfitte in campionato sono arrivate lontano dal Maradona.


    15:54

    Veltroni su Spalletti: “Ha trovato macerie alla Juve e ha messo insieme una squadra”

    Veltroni è stato intervistato da Tuttosport e ha parlato anche di Spalletti: “Mi piace molto. A parte che sono suo amico e gli voglio bene, ma secondo me è uno vero, non è costruito in laboratorio. È uno istintivo e capisce di calcio. Perché, diciamoci la verità, alla Juventus ha trovato macerie e ha messo insieme una squadra. Anche inventandosi ruoli: Koopmeiners in difesa è un’intuizione quasi come quella di Allegri quando arretrò Mandzukic, speriamo che abbia anche risultati analoghi. Ha dato sicurezza a tutti. Ha fatto capire che esiste un undici titolare. Ha fatto le cose che fanno i grandi allenatori, quale lui è. Perché ha sempre fatto bene e sulla parentesi della Nazionale ci sarebbe da dire molto e se un giorno la racconteranno o si racconterà…”.


    15:40

    Ardoino e la frecciata a Elkann

    Ardoino sul suo account X ha pubblicato il video di un'intervista, evidentemente relativa a qualche giorno fa: “Sarò molto contento di andare a vedere la partita Juventus-Napoli tra le persone, tra il popolo juventino. Non c'è posto per noi nella tribuna della proprietà...". Un messaggio evidentemente diretto a John Elkann, numero 1 della società bianconera, che poco più di un mese va attraverso un video aveva risposto senza giri di parole al tentativo di acquisizione del club da parte di Tether: "Pensando a questa passione, a questa storia d'amore che ci unisce da oltre un secolo, come famiglia continuiamo a sostenere la nostra squadra, e guardare al futuro, per costruire una Juve vincente. La Juventus, la nostra storia, i nostri valori, non sono in vendita".


    15:30

    Le statistiche di Juve-Napoli

    Juventus e Napoli si confermano squadre votate al controllo del gioco e alla gestione del pallone. I bianconeri (330) guidano la Serie A per sequenze su azione di almeno dieci passaggi, segno di un possesso paziente e strutturato. Il Napoli (311)segue a breve distanza, mantenendo la propria identità fatta di palleggio e occupazione razionale degli spazi. In mezzo si inserisce l’Inter, unica capace di tenere il passo delle due rivali in termini di continuità nel fraseggio. Il dato sui passaggi completati nella metà campo avversaria rafforza ulteriormente questo quadro. Juventus (5290) e Napoli (4749) sono infatti ai vertici anche per presenza e qualità del possesso offensivo con passaggi nella metà campo avversaria. Numeri che raccontano due squadre diverse nello stile, ma accomunate dalla volontà di dominare il campo attraverso il gioco.


    15:20

    Napoli, Conte con diverse assenze

    È un Napoli ridimensionato dalle assenze quello che si presenta all'Allianz Stadium. Ultima in ordine di tempo quella di Neres, oltre alle cessioni di Lang e Lucca. Scelte quasi obbligate per Conte che non potrà contare nemmeno su De Bruyne, Gilmour, Anguissa, Rrahmani, Politano, Neres, Milinkovic Savic e Mazzocchi ma con un Giovane in più, ufficializzato nella giornata di sabato e pronto a subentrare dalla panchina. Per il resto in porta ci sarà Meret, mentre Elmas e Vergara saranno alle spalle di Hojlund.


    15:10

    Juve, la probabile formazione di Spalletti

    Spalletti non dovrebbe variare molto rispetto alle ultime uscite dei bianconeri. Sicuramente è confermato il modulo con quel 4-2-3-1 che sta dando garanzie in campo sotto tanti punti di vista. L'unico ballottaggio a poche ore dal match è quello legato a McKennie, l'americano in settimana ha ridotto i carichi di lavoro ma non preoccupa e dunque è in vantaggio rispetto a Miretti per una maglia da titolare. Davanti sempre David favorito su Openda, mentre in mediana c'è la coppia Locatelli-Thuram.


    15:00

    Juve, i convocati di Spalletti

    La Juventus si prepara alla sfida contro il Napoli con una lista di 22 convocati scelta da Luciano Spalletti. Non ci sono assenze eccellenti tra i bianconeri, fatta eccezione per i lungodegenti ormai noti. A sorprendere è però la mancata convocazione di Pinsoglio, assenza non preventivata alla vigilia. Restano fuori anche Rugani, Milik e Vlahovic, tutti già ai box nelle scorse settimane. Per il resto, Spalletti punta sul gruppo consolidato per affrontare la squadra di Antonio Conte. Poche novità, dunque, ma concentrazione massima in vista di un match chiave.


    Allianz Stadium - Torino

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Juventus