- 51'A. Cambiaso, (Aut.)
- 15'Bremer (ass. : Francisco Conceição)
- 37'W. McKennie (ass. : P. Kalulu)
- 54'Bremer (ass. : J. David)
- 64'J. David
Show al Tardini, la Juve fa spettacolo e si diverte contro il Parma. La squadra di Spalletti si conferma in Serie A dopo la vittoria contro il Napoli e cala il poker contro i ducali. Protagonista del match Bremer, con una doppietta. Festeggiano anche McKennie, autore di un gran gol in semirovesciata, e David. Sfortunato Conceicao, che centra una traversa. Paura sul 2-0, con Cambiaso che riapre il match con un autogol goffo. Ma i bianconeri rispondono bene e conquistano il quarto posto almeno per una notte, in attesa della Roma. Nota dolente la condizione fisica di Yildiz, uscito a fine primo tempo e da monitorare. A seguire le dichiarazioni dei protagonisti sul match.
23:55
La conferenza di Spalletti e le parole su Kolo Muani
L'allenatore della Juve ha parlato nel post partita anche a Sky Sport, dove ha fatto chiarezza sul futuro di Kolo Muani, esaltando i tifosi con dichiarazioni di speranza, molto più aperte rispetto a quelle precedenti. Poi in conferenza stampa ha affrontato tutti gli altri argomenti. QUI TUTTE LE PAROLE.
0:00
Come sta Yildiz e Icardi fuori dal mercato
Il tecnico della Juve ha affrontato anche altri temi importanti: "Come sta Yildiz? Siamo stati in contatto nel primo tempo e ci ha detto che aveva dolore, ma che sarebbe riusciti ad arrivare a fine primo tempo. Ci siamo fidati di lui, ma ora ha anche dolore camminando, ma chi lo ha trattato ha detto che non si tratta di molto. Icardi? Come calciatore non posso che dirne benissimo per il periodo che l’ho allenato, ma non vuol dire che voglio Icardi. Poi nello spogliatoio portava robe di casa che non andavano bene e mi ci sono dovuto confrontare. Bisognava prendere decisioni e visto che le prendevo io in quel periodo, decisi così. Però lui è una persona squisita e un goleador nato, ma noi non si vuole Icardi. Non si vuole Icardi, vorremo un calciatore con determinate caratteristiche, ma se non lo troviamo va bene così. Altrimenti c’è McKennie, l’avete visto dentro l’area, un bomber di quelli veri, giocatore incredibile" - ha concluso Spalletti a Dazn.
23:23
Spalletti su Parma-Juve
Spalletti ha analizzato il match a Dazn: "Numeri? Portano sulla cattiva strada, meglio non guardarli, spesso vengono prodotti da situazioni statiche e non influenzanti. Il calcio si gioca sulle accelerazioni improvvise, sulle seconde palle e i duelli. Lì si entra nella partita vera e chi è più sveglio riesce a vincere la gara. McKennie e Bremer hanno detto che sono unico? Se hanno detto così fa piacere, per me diventa fondamentale un rapporto con una squadra che vuole giocare a calcio e divertirsi. La qualità si è vista in campo oggi, non siamo stati mai scollegati. Ogni partita è una tappa che ci serve per portarci dietro delle cose. Quindi si va a prendere e crescere. I complimenti però li devono fare ai compagni di squadra, non a me. Abbiamo le possibilità di diventare una squadra fortissima, anche per la nostra unione, per l’entusiasmo che mostrano in allenamento. La posizione di Kalulu? Questa è una posizione fondamentale per dare alternative e creare il caos nelle marcature avversarie, però poi ci vuole sempre lui che è bravo ad inserirsi. Gioco verticale, gioco verticale e gioco verticale, ma se loro stanno in area non si può fare. Se vengono in pressing sì. Posizione alla Di Lorenzo? Ne approfitto anche per fargli un in bocca al lupo, quando ho visto la gamba piegarsi in quella maniera siamo stati male. Lui è un maestro per fare questo posizionamento nel mezzo spazio. Giocatore totale come lo sta diventando Kalulu".

23:11
Le dichiarazioni di Cuesta
"Non siamo riusciti ad essere al livello della Juve, dall’inizio hanno creato tanto. Poi la partita si è sbilanciata con le palle inattive e le occasioni in campo aperto. Dobbiamo migliorare perché il punto forte della nostra squadra è stato la solidità. Timidi? No, loro sono stati meglio di noi, quando hanno attaccato non siamo riusciti a difendere nel modo giusto. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, ma non è bastato. Nicolussi Caviglia? Abbiamo tanti giocatori a centrocampo, in base a quello che dobbiamo fare in partita li muoveremo" - ha detto l'allenatore del Parma.

23:06
Kalulu elogia Spalletti
“Giochiamo bene e vanno bene anche i risultati, perché se giochi solo bene non è abbastanza”. Sul ruolo: “Quello che mi piace di questa posizione è che le scelte sono miei. Questa libertà che ho in campo mi piace molto, poi più giochi e più ti senti meglio. Qual è il grande merito di Spalletti? In campo siamo a nostro agio. Poi c’è Jonny che va meglio degli altri. Poi al video vediamo sempre quello che facciamo bene o male. Sarà un mese intenso” - ha spiegato Kalulu a Dazn.

23:00
Bremer e McKennie dopo Parma-Juve
"Sensazione bellissima fare gol. Sono stato un anno fermo, ora mi sento meglio e la gamba risponde bene. Quello che conta è che abbiamo vinto. Spalletti? Lui ha tutto, anche quando vinciamo cerca sempre di dire alla squadra di stare sul pezzo. La Juve in cui ci divertiamo di più? Sì, assolutamente. Ho sentito queste cose solo con Motta all’inizio ma poi mi sono fatto male. Spalletti è arrivato con la sua mentalità e la squadra sta girando bene" - ha spiegato Bremer. Poi McKennie: "Esultanze? Noi lavoriamo sulla barriera in allenamento e abbiamo fatto quei passettini. Una parola per Spalletti? Unico. Nella mia carriera non ho mai avuto una carriera così, sono felice di lavorare con lui". QUI TUTTE LE PAROLE.

22:55
Juve vola con Spalletti, che numeri!
Come riporta Opta: "Dall'arrivo di Spalletti, solamente l'Inter (37) ha conquistato più punti in Serie A della Juventus (30 davanti al Milan, a 29 ma con un match in meno) - inoltre, nel periodo, solo i nerazzurri (30) hanno segnato più reti dei bianconeri nel torneo (27)".
22:49
Parma-Juve, le ironie social
La gallery con tutti i migliori meme sulla partita:
22:43
Triplice fischio, festeggia la Juve
94' - La Juve vince anche al Tardini e si prende momentaneamente il quarto posto Champions. In gol Bremer (doppietta), McKennie e David. Autogol di Cambiaso sullo 0-2.
22:41
SPRECA PELLEGRINO!
92' - Grande chance per la punta del Parma, che sfugge alla difesa e davanti a Di Gregorio si fa ipnotizzare.
22:41
GOL ANNULLATO A OPENDA
91' - Kaluku manda in porta Openda, che fa gol. Ma l'arbitro annulla per fuorigioco.
22:37
Siamo nel recupero
90' - Concessi quattro minuti di extra time.
22:32
OPENDA SFIORA IL GOL!
84' - Kalulu crossa dalla destra e trova l'attaccante belga, che anticipa Corvi di testa ma non va a segno.
22:28
Dentro anche Openda
81' - Spalletti concede qualche minuto anche al belga, che prende il posto di David.
22:23
Doppio cambio Parma
75' - Nesta Elphege ed Estevez prendono il posto di Ondrejka e Bernabé.
22:22
Riposo per McKennie
74' - Fuori l'americano, entra Cabal.
22:15
Cambi del Parma e della Juve
65' - Cuesta manda in campo Sorensen per Nicolussi Caviglia. Spalletti sostituisce Conceiceo e Bremer con Kostic e Gatti.
22:13
POKER DELLA JUVE!
64' - I bianconeri tengono a lungo il possesso del pallone, poi liberano Conceicao che calcia e trova una deviazione imprecisa di Corvi, che regala a David un gol a porta vuota.

22:04
TRIS DELLA JUVE!
55' - I bianconeri alzano subito la testa: prima McKennie di testa colpisce la traversa, dagli sviluppi di una punizione, poi sulla ribattutta David devia sempre di testa e Bremer butta il pallone in rete prima che possa entrare. Secondo schema riuscito per gli uomini di Spalletti.

22:00
AUTOGOL DI CAMBIASO!
51' - Cross dal fondo del Parma, Cambiaso prova a rinviare il pallone con l'esterno, ma se lo butta nella propria porta.
21:53
Via con il secondo tempo!
46' - Il Parma dà il via alla ripresa.
21:53
Kelly, le parole prima del secondo tempo
"Dobbiamo stare attenti e rimanere concentrati, stare attenti a come spendere i falli. Dobbiamo sempre guardare gli avversari" - ha detto il difensore a Dazn.
21:49
Cambi anche nel Parma
Cuesta cambia sulla fascia: Britschgi al posto di Oristanio.
21:49
Esce Yildiz, entra Miretti
Come preannunciato, il turco non rientra in campo e al suo posto Spalletti sceglie Miretti.
21:41
Fine primo tempo
45'+3' - La prima frazione di gioco termina con la Juve in vantaggio di due gol, grazie alle firme di Bremer e McKennie. Bianconeri sfortunati in più circostanze con Conceicao, che prima si fa ipnotizzare da Corvi e poi prende una traversa.
21:36
Lampo di Yildiz
45'+3' - Negli ultimi istanti del primo tempo, il 10 della Juve fa una giocata delle sue e prova un destro potente, che esce di poco.
21:32
Siamo nel recupero
45' - Concessi tre minuti di extra time.
21:30
Oristanio fa volare Di Gregorio
43' - Il trequartista recupera un pallone e fa partire un sinistro potente, ma il portiere della Juve è attento.
21:29
Yildiz non sta bene e chiede il cambio
40' - Il turco non riesce ad incidere e dialoga con Spalletti che gli chiede come sta. Risposta non affermativa: cambio chiesto a fine primo tempo.
21:25
CAPOLAVORO DI MCKENNIE, RADDOPPIO JUVE!
38 - Kalulu vola sul fondo e crossa in area, dove McKennie fa una bella acrobazia in semirovesciata e trova l'angolino.
21:18
OCCASIONE PARMA, DI GREGORIO ATTENTO!
31' - Valeri si libera per il tiro e fa partire un mancino velenoso che chiama il portiere della Juve a un grande riflesso.
21:14
Giallo anche per McKennie
27' - L'americano entra in ritardo su Troilo e viene ammonito. Piccolo check al Var, ma non ci sono tutte le casistiche per il grave fallo di gioco e quindi rosso.
21:10
Ammonito anche Bremer
22' - Il difensore brasiliano arriva in ritardo su Pellegrino e si prende il giallo.
21:07
LA JUVE SPRECA IL RADDOPPIO!
20' - Ottimo inserimento di David che dentro l'area è altruista e prova a servire Conceicao, che sul più bello viene anticipato da Delprato.
21:04
Ammonito Conceicao
17' - Il portoghese frana su Keita e si prende il primo giallo del match.
21:02
GOL DELLA JUVENTUS!
15' - La Juve sblocca la partita con Bremer che stacca bene di testa e finalizza un ottimo angolo calciato da Conceicao. I bianconeri riescono così a ritrovare il gol da calcio da fermo.
20:59
Dominio Juve, ci prova Thuram
12' - I bianconeri non danno respiro al Parma: McKennie si inserisce di nuovo bene e serve all'indietro Thuram, che prima del tiro viene intercettato dalla difesa.
20:53
TRAVERSA CONCEICAO!
6' - Riparte bene la Juve con Yildiz che con una palla illuminante manda in porta McKenne, che a sua volta serve Conceicao, che calcia di prima e prende la traversa.

20:48
CHE CHANCE PER LA JUVE!
1' - Locatelli lancia per Kalulu che beffa la difesa e appoggia per Conceicao, che calcia e trova il miracolo di Corvi.

20:47
Si comincia!
1' - La Juve muove il primo pallone del match.
20:37
Huijsen e Muharemovic allo stadio
Il difensore del Real Madrid, ex bianconero, è allo stadio in un posto speciale insieme al centrale del Sassuolo. Huijsen per esserci ha dovuto prendere un volo privato, dopo la partita dei Blancos vinta contro il Rayo Vallecano.
20:35
Le prime parole di Boga
La Juventus ha finalmente trovato il suo vice Yildiz: Jeremie Boga. L'ex Sassuolo e Atalanta ha passato le visite mediche ed è stato acquistato dal Nizza in prestito gratuito fino al termine della stagione con diritto di riscatto a 4,8 milioni di euro. E ha rilasciato anche le prime parole.
20:30
Holm inizia le visite mediche
Il terzino svedese ha iniziato le visite di mediche di rito, prima di mettere nero su bianco e diventare un nuovo calciatore della Juve.

20:27
Chiellini fa chiarezza sul mercato
Il dirigente bianconero ha parlato a Dazn, facendo il punto sul mercato: "Boga? Cercavamo di trovare qualcuno per dare fiato a Yildiz, lui conosce bene il campionato italiano e può fare la differenza a partita in corsa. Ora deve recuperare e ci aspettiamo lo possa fare nelle prossime settimane. Holm? Terzino affidabile, ci dispiace che Joao Mario non sia riuscito a integrarsi bene, il calcio italiano è diverso da quello portoghese. Attaccante? Vlahovic tornerà non prestissimo e quindi ci siamo mossi con le idee di trovare un attaccante che rispondesse a queste richieste in modo compatibile con la situazione finanziarie del club". QUI I NOMI FATTI DA CHIELLINI E IL PUNTO DELLA SITUAZIONE.

20:19
Cherubini, le dichiarazioni prima di Parma-Juve
"Strefezza? Abbiamo qualche dettaglio da sistemare ma sta arrivando qui (presente allo stadio). Juve? Qui è molto sentita, per me ha motivazioni particolari. Abbiamo attraversato un momento all’inizio dell’anno con tanti giocatori fuori, come Ondrejka e Oristanio. Ora abbiamo provato a fare qualcosa in questa sessione per dare qualcosa in più al mister, anche se siamo dispiaciuti per avere perso Cutrone, Hernani, Djuric, che hanno dato tanto ma era giusto assecondare la loro volontà. Io come promotore delle seconde squadre? Credo che il lavoro che abbiamo fatto più di dieci anni fa alla Juve non è stato compreso all’inizio, si pensava fosse un vezzo, invece è un’esigenza di sistema per me. Spero che in futuro si possa fare anche a Parma" - ha detto il dirigente del Parma, ex Juve, a Dazn.

20:10
Il confronto tra Yildiz e Pellegrino
I numeri dei due giocatori migliori di Juve e Parma, raccolti da Opta:
20:02
Gol di Icardi nel Galatasaray
L'attaccante argentino, finito nel mirino della Juve in queste ultime ore di mercato, ha anche segnato nel match tra il Galatasaray e il Kayserispor: rigore perfetto e rete del 4-0. La punta ex Inter era partita dalla panchina ed èe ntrata nella ripresa.
19:59
Conceicao: "In un club così vincere è il minimo"
A Dazn Francisco Conceicao, ala della Juve, così prima del match col Parma: "Abbiamo bisogno anche di questi allenamenti invisibili. Giocando ogni 3 giorni abbiamo bisogno anche di stare a casa a riposare, ma è duro. Dobbiamo essere abituati anche a questo". Sui tifosi: "Quando si vince è sempre meglio. In un club come questo la vittoria è il minimo, vogliamo continuare e vincere per stare in alto". Sul match dello scorso anno: "Tutti gli allenamenti voglio aiutare la squadra al massimo possibile, spero di aiutare la squadra"

19:53
Le scelte di Cuesta per Parma-Juve
Così i padroni di casa in campo al Tardini. Subito l'ex Juve Nicolussi-Caviglia titolare:
PARMA (4-3-2-1): Corvi, Delprato, Circati, Troilo, Valeri; Bernabe, Nicolussi Caviglia, Keita; Oristanio, Ondrejka; Pellegrino
19:50
Boga-Juve, è ufficiale: le cifre
Ufficiale: Boga è un nuovo calciatore della Juventus. Questa la nota del club in merito alle cifre dell'affare: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società OGC Nice per l’acquisizione temporanea, a titolo gratuito, fino al 30 giugno 2026, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jérémie Boga. L’accordo prevede inoltre la facoltà da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del giocatore. Il corrispettivo pattuito per l’eventuale acquisizione definitiva è pari a € 4,8 milioni, pagabili in due esercizi"

19:48
Juve, la formazione ufficiale
Queste le scelte di Luciano Spalletti per la sfida del Tardini contro il Parma.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Yildiz; David
19:34
L'ultima sfida a Parma
La Juve punta a vincere al Tardini principalmente per trovare 3 punti pesantissimi in chiave classifica e dare continuità al rendimento dell'ultimo periodo. Ma i bianconeri scenderanno in campo con l'intrinseca voglia di 'vendicare' anche il ko dello scorso anno, quando in Emilia i gialloblù si imposero di misura con gol di Pellegrino. Altra storia, altre situazioni, cominciando dagli allenatori: sulla panchina del Parma c'era Chivu, su quella della Juve invece Tudor
19:20
Holm al J-Medical
Altro giro, altra corsa, altre visite al J-Medical per un nuovo rinforzo della Juve. Stavolta è Emil Holm ad essere sopraggiunto: rafforzerà le corsie esterne della squadra di Luciano Spalletti. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto. Operazione separata da quella di Joao Mario, che potrebbe fare il percorso inverso e andare al Bologna in una trattativa a parte, sempre in prestito

19:12
Rugani va alla Fiorentina
Trattativa chiusa: Daniele Rugani lascia la Juventus e va alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo se la Viola dovesse restare in Serie A. Corrispettivo complessivo di € 2,5 milioni ai bianconeri, per il calciatore pronto un contratto fino al 2028 (prestito di 6 mesi più altri 2 anni)
19:08
Quali le scelte di Cuesta?
Il Parma pronto a schierarsi con il 4-3-2-1 al Tardini contro la Juventus. Iniziale panchina per tutti gli ultimi arrivati tra i gialloblù, compreso l'ex di turno Nicolussi Caviglia.
PARMA (4-3-2-1): Corvi; Delprato, Circati, Valenti, Valeri; Bernabé, Keita, Sorensen; Oristanio, Ondrejka; Pellegrino.
Allenatore: Cuesta.
18:57
In attesa di una Juve... l'altra vince
In attesa della sfida tra Parma e Juventus, un'altra bianconera oggi ha ottenuto 3 punti importanti. Si tratta della Next Gen di Massimo Brambilla, che ha battuto (non senza sofferenza) il Pineto. Un successo di misura arrivato grazie a Gil, e che fa volare i giovani bianconeri in classifica
18:45
Licina come Yildiz ma dall'altra parte
La sensazione di déjà-vu è evidente. Ma è quel già visto che stuzzica la curiosità e non annoia, punti di contatto che sembrano messi insieme dal destino come tessere di un puzzle. Nella prima serata di ieri, è atterrato a Caselle il nuovo acquisto della Juventus: il classe 2007 Adin Licina. Il club bianconero lo ha rilevato dal Bayern Monaco. Si tratta di un trequartista, con alle spalle uno sponsor d’eccezione come Adidas che su di lui ha puntato già da diverso tempo. È evidente, le somiglianze con l’operazione Yildiz sono tante e a queste si aggiunge anche che l’agenzia che cura gli interessi di Licina è la stessa che portò l’attuale numero 10 della Juve a Torino (IL RACCONTO)
18:32
Rugani saluta la Juve?
La Fiorentina ha offerto a Daniele Rugani un contratto fino al 2028 (prestito di 6 mesi più altri 2 anni) per convincerlo a firmare per la Viola. Il club è in trattativa con la Juventus sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo in caso di salvezza da parte dei toscani
18:20
Oboavwoduo, chi è il nuovo attaccante Juve
Il percorso di Oboavwoduo inizia molto presto all’interno dell’Academy del Manchester City, dove entra all’età di otto anni. Qui cresce seguendo un metodo basato su possesso palla, intensità e qualità tecnica. Stagione dopo stagione scala tutte le categorie giovanili, distinguendosi per continuità e capacità di incidere nei momenti chiave. Arriva così a giocare stabilmente con l’Under 21, confrontandosi con un livello competitivo sempre più alto. Parallelamente, il suo talento viene riconosciuto anche a livello internazionale. Justin veste la maglia dell’Inghilterra in tutte le selezioni giovanili, dall’U16 fino all’U20. Partecipa a tornei prestigiosi come l’Europeo Under 17 e il Mondiale U17, accumulando esperienza contro i migliori coetanei del panorama mondiale (QUI LE SUE CARATTERISTICHE)
18:06
E Icardi va... in panchina
In attesa di capire se l’argentino vestirà il bianconero o meno, un segnale arriva dal Galatasaray. I giallorossi affrontato il Kayserispor, match iniziato alle 18. Okan Buruk ha scelto l’11 iniziale, ma in campo non figura Mauro Icardi, che si accomoda dunque in panchina. Titolare invece l’ex Juve Lemina, oltre al fresco ex Napoli Noa Lang. Questa la formazione:
GALATASARAY (4-2-3-1): Cakir; Sallai, Sanchez, Bardakci, Elmali; Lemina, Torreira; Akgun, Gabriel Sara, Lang; Osimhen.
A disposizione: Asprilla, Ayhan, Gundogan, Gurpuz, Guvenc, Icardi, Jakobs, Karatas, Kutucu, Singo
Allenatore: Okan Buruk
17:55
Icardi-Juve, clamoroso!
La Juventus ha offerto un contratto da cinque milioni di euro all'anno fino al 2027 a Mauro Icardi. Il club bianconero ha messo nel mirino l'attaccante argentino, ex capitano dell'Inter e in Italia anche con la maglia della Sampdoria, attualmente in scadenza con il Galatasaray al termine della stagione (QUI I DETTAGLI)
17:42
Parma rinforzato verso la Juve
I gialloblù hanno calato un tris di colpi in vista della sfida contro la Juventus: dopo Nicolussi Caviglia e Carboni, la società ha regalato a Cuesta anche l'attaccante Nesta Elphege
17:36
Kolo Muani-Juve, il tecnico del Tottenham Frank allo scoperto
Nei giorni scorsi la Juve ha intavolato una trattativa con il PSG per il prestito oneroso di Kolo Muani fino al termine della stagione, in un'operazione simile a quella che ha portato il francese in Serie A la scorsa stagione. Il problema più grande riguarda però il Tottenham e in particolare il suo allenatore, Thomas Frank. Il tecnico degli Spurs (dove ora l'attaccante è in prestito) non ha mai aperto alla cessione del giocatore che, nonostante i tanti alti e bassi, è ritenuto importante all'interno della rosa (QUI LE DICHIARAZIONI)
17:29
Boga, con la Juve la fine di un incubo
Per Boga il trasferimento alla Juve rappresenta un ritorno in Serie A dopo le esperienze con Sassuolo e Atalanta. Un trasferimento che va oltre il campo e assume il sapore di una rinascita personale. Alle spalle, infatti, ci sono mesi durissimi, segnati da un episodio traumatico che lo ha allontanato dal calcio giocato ed è la risposta alla domanda dei tifosi del perché non giocasse dal 30 novembre (QUI IL RETROSCENA)
17:25
Folla al J-Medical causa... mercato
Giornata intensa quella di oggi al J-Medical, ma gli infortuni non c'entrano. Sono arrivati infatti per le visite mediche i nuovi acquisti della Juve: si tratta di Boga oltre ai giovani Licina e Oboavwoduo
17:15
Le scelte di Spalletti
Tra circa 3 ore e mezza il calcio d'inizio al Tardini, ma quali le scelte di Luciano Spalletti per Parma-Juve? Se in attacco le scelte sembrano essere già definite, qualche dubbio in più resiste per difesa e, soprattutto, centrocampo
17:05
Dove vedere Parma-Juve
Dopo il pareggio per 0-0 contro il Monaco, la Juve si rifocalizza sulla Serie A. Questa sera alle 20-45 i bianconeri sfideranno al Tardini il Parma, match valido per la 23ª giornata del campionato. L'incontro sarà visibile in esclusiva sull'app di Dazn e su Sky Zona Dazn (214). In alternativa sarà possibile seguire qui la diretta testuale della partita
17:00
Juve a Parma per tenere il passo Champions
Dopo la vittoria del Napoli di Antonio Conte sulla Fiorentina, la Juve di Luciano Spalletti scende in campo al Tardini contro il Parma alla ricerca di 3 punti importantissimi in chiave classifica. La lotta al posto Champions è serrata, e vede coinvolta anche la Roma (in campo domani a Udine). Ogni punto diventa pesantissimo dunque, con i bianconeri che proveranno a replicare il successo dell’andata: era la prima giornata di campionato, la squadra all’epoca allenata da Igor Tudor vinse per 2-0 con gol di David e Vlahovic (per entrambi assist di Yildiz)
Stadio Ennio Tardini - Parma