Sorteggi Juve in Europa League: la diretta con Champions e Conference

Gli accoppiamenti dei quarti con il nostro live minuto per minuto: per l'Inter c'è il Benfica, sarà Napoli-Milan! La Juve pesca lo Sporting, la Roma il Feyenoord
Aggiorna

NYON (SVIZZERA) - Archiviati gli ottavi di finale delle tre coppe europee, i riflettori sono ora tutti puntati su Nyon, Svizzera, dove si è tenuto il sorteggio dei quarti. Sei le squadre italiane ancora in corsa e l'urna di Champions ha regalato l'accoppiamento tra Milan e Napoli, mentre l'Inter affronterà il Benfica. In Europa League la Juventus dovrà vedersela con lo Sporting Lisbona, poi eventualmente in semifinale, affronterà la vincente di Manchester United-Siviglia. Va meglio alla Roma, abbinata col Feyenoord e, in caso di successo, con una tra Bayer Leverkusen ed Union Saint Gillois. In Conference Fiorentina abbinata al Lech Poznan. Solo una formazione della Serie A è stata eliminata agli ottavi: si tratta della Lazio di Maurizio Sarri, ko contro l’AZ Alkmaar sia all’Olimpico che all’AFAS Stadion, in entrambe le gare per 2-1.


19:00

St. Juste: il gol al Napoli, la sorella modella e la Juve dopo l'Arsenal

Tra i talenti da tener d'occhio c'è il forte difensore olandese di origine haitiana, tra i migliori in campo contro i Gunners: tutte le curiosità. (LEGGI TUTTO)


18:00

Del Nido sulla violenza: "La UEFA farà qualcosa"

Anche il portiere del Siviglia vittima di aggressioni come quella subita da Alessandro Bianco della Fiorentina.


17:00

Potter: "La Champions? Ho detto che..."

L'allenatore del Chelsea scherza in conferenza 'ritrattando' la promessa fatta ai tifosi dei Blues sul cammnino in Europa.


16:20

Dalmat: "L'Inter ce la può fare"

L'ex nerazzurro sogna una semifinale tutta milanese: "Potrebbe essere un remake".


16:00

Butragueno: "Per fortuna c'è Ancelotti..."

Il dirigente del Real commenta il sorteggio di Champions il Chelsea: "Sarà dura".


15:50

Sporting, tutto sull’avversaria Juve

Ronaldo, il nuovo Messi e… Krasic: alla scoperta dei rivali della squadra di Allegri ai quarti di Europa League. (LEGGI TUTTO)


15:35

Tonali su Milan-Napoli

Firmando autografi all'ingresso di Milanello il centrocampista dice la sua sul sorteggio: "Una vale l'altra...".


15:20

Pioli su Milan-Napoli

"Si festeggia dopo le partite, non prima...", il commento del tecnico del Milan Stefano Pioli. (LEGGI TUTTO)


14:50

Spalletti su Milan-Napoli

"Milan-Napoli buon sorteggio? Parole da incompetenti", le parole di Luciano Spalletti. (LEGGI TUTTO)


14:30

Goncalves, la stella dello Sporting che sfida la Juve

La scheda della gemma della squadra di Amorim, prossimo avversario dei bianconeri ai quarti di finale di Europa League. (LEGGI TUTTO)


14:20

Conference, le semifinali

Lech Poznan o Fiorentina/Basilea o Nizza
Gent o West Ham/Az Alkmaar o Anderlecht


14:15

I sorteggi di Conference

Lech Poznan-Fiorentina
Gent-West Ham
Az Alkmaar-Anderlecht
Basilea-Nizza


14:05

A Nyon c'è Smicer

Sarà l'ex Liverpool ad effettuare il sorteggio di Conference League.


13:55

Il sorteggio di Conference

Dopo Champions ed Europa League è tutto pronto a Nyon per il sorteggio di Conference: a breve si conoscerà il destino della Fiorentina.


13:45

Juve-Sporting e Feyenoord-Roma, date e orari

Ecco le date e gli orari delle sfide delle italiane nei quarti di finale di Europa League. (LEGGI TUTTO)


13:40

Feyenoord, i precedenti con le italiane

In 21 incontri contro squadre italiane, compreso il doppio confronto con la Lazio - poi retrocesso in Conference ed eliminato da un'altra olandese, l'Az Alkmaar - nella fase a gironi di questa edizione di Europa League, il Feyenoord ha collezionato 8 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte.


13:37

Roma, i precedenti con le olandesi

5 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte: questo lo score della formazione capitolina contro squadre provenienti dai Paesi Bassi.


13:35

Feyenoord-Roma, i precedenti

Oltre alla finale di Conference vinta l'anno scorso dai giallorossi, c'è un altro precedente tra le due squadre, nei sedicesimi dell'Europa League 2014-2015: 2-1 per la Roma allora di Rudi Garcia in Olanda, 1-1 all'Olimpico.


13:30

Roma, il tweet del Feyenoord

"Ci incontriamo di nuovo": così il Feyenoord presenta la sfida con la Roma su Twitter.


13:28

Sporting, la Juve ritrova l'ex Israel

Nelle fila del club portoghese milita il giovane portiere uruguayano ex Juve Primavera e Next Gen, ceduto dai bianconeri la scorsa estate. (LEGGI TUTTO)


13:27

Juve-Sporting, le parole di Pessotto

"Hanno eliminato l'Arsenal, lo Sporting è una squadra da Champions", le parole di Gianluca Pessotto, ex calciatore della Juventus e dirigente della squadra Primavera, inviato a Nyon come rappresentante del club. (LEGGI TUTTO)


13:26

Sporting, i precedenti con le italiane

In 31 partite giocate contro squadre del Belpaese il club di Lisbona ha collezionato 6 vittorie, 11 pareggi e 14 sconfitte.


13:25

Juve, i precedenti con le portoghesi

11 vittorie, 3 pareggi, 7 sconfitte: questo lo score della Juventus contro le squadre lusitane. Difficile da dimenticare per molti tifosi la delusione vissuta nella semifinale di Europa League 2013-14, quando i bianconeri allora allenati da Antonio Conte fallirono l'accesso all'ultimo atto della competizione in programma all'Allianz Stadium di Torino per mano del Benfica.


13:20

Juve-Sporting, i precedenti

Ci sono due soli precedenti tra le due squadre, risalenti alla fase a gironi della Champions League 2017-2018: finì 2-1 per la Juve allo Stadium, 1-1 invece a Lisbona. (LEGGI TUTTO)


13:16

Juve e Roma, il sorteggio delle eventuali semifinali

Non potrà esserci una semifinale tutta italiana: se passerà il turno, la Juve pescherà la vincente di Manchester-Siviglia. La Roma invece, eventualmente, una tra Bayer e Saint Gilloise.


13:15

Europa League, i quarti di finale

Manchester United-Siviglia
Juventus-Sporting Lisbona
Bayer Leverkusen-Union Saint Gilloise
Feyenoord-Roma


13:14

Feyenoord-Roma

Remake della finale di Conference: per Mourinho andata in Olanda.


13:13

Bayer-Saint Gilloise

I tedeschi se la vedranno con i belgi: restano solo Roma e Feyenoord.


13:12

Juventus-Sporting

I bianconeri di Max Allegri pescano i portoghesi: andata a Torino, ritorno a Lisbona.


13:11

Manchester-Siviglia

Il primo accoppiamento è quello tra i Red Devils e gli spagnoli dell'ex Roma Monchi.


13:00

Al via il sorteggio

Ad effettuare il sorteggio sarà Zoltan Gera, ambasciatore della finale.


12:50

Europa League, tutto pronto per il sorteggio

Dopo le accoppiate di Champions, a Nyon è arrivato il momento dell'Europa League. Juventus e Roma le italiane a rapparesentare la Serie A Feyenoord, Bayer Leverkusen, Manchester United, Siviglia, Sporting LisbonaUnion Saint-Gilloise le altre sei formazioni presenti nell'urna. Stesso regolamento della Champions League, nessuna restrizione per gli accoppiamenti, potranno affrontarsi le squadre dello stesso paese. Anche in Europa League verrà sorteggiato il tabellone nella corsa verso la finale.


12:40

Milan-Napoli, la reazione di Baresi

Franco Baresi, presente a Nyon in rappresentanza del Milan in occasione del sorteggio dei quarti ha commentato così l'accoppiamento con il Napoli: "Siamo contenti di essere arrivati fino a qui. Abbiamo fatto bene finora, la Champions dà grandi stimoli. Ora avremo questo derby italiano, peccato che una delle due si fermerà, però abbiamo grande rispetto del Napoli e lo affronteremo nel migliori dei modi, consapevoli che loro stanno facendo molto bene, ma che anche che noi possiamo fare bene". Sul derby italiano in Europa aggiunge: "Non mi è mai capitato. E' diverso affrontare una squadra che ti conosce bene. Eravamo tre italiane al sorteggio, sapevamo che poteva capitare".


12:30

Benfica-Inter, il commento di Zanetti

Questo il commento di Javier Zanetti sulla doppia sfida che attende l'Inter con il Benfica: "E' un sorteggio importante, il Benfica sta dimostrando di essere all'altezza di questa competizione. Saranno due partite complicate, ma quando arrivi ai quarti tutte le squadre sono difficili da affrontare". Il vicepresidente nerazzurro aggiunge: "Siamo contenti di rappresentare il calcio italiano in una competizione come la Champions e, visto il sorteggio, abbiamo tutti grandi possibilità. Con il Benfica abbiamo già disputato una finale di Coppa Campioni, speriamo di fare bene anche in questa occasione e di centrare la semifinale. L'assenza di Otamendi nel Benfica? Potrebbe essere uno svantaggio per loro e un vantaggio per noi, ma hanno tanti giocatori di qualità. Ci prepareremo al meglio e ce la giocheremo".


12:25

Champions League, il tabellone dei quarti e le date

Ecco il tabellone dei quarti della Champions League, la sfida tra Inter e Benfica è stata invertita nell'ordine della gare di andata e ritorno dopo il sorteggio di Milan-Napoli:

Milan-Napoli
Benfica-Inter

Real Madrid-Chelsea
Manchester City-Bayern Monaco

Le partite di andata si giocano martedì 11 e mercoledì 12 aprile, mentre il ritorno è in programma il 18 e 19 aprile. (LEGGI TUTTO)


12:20

Champions: il sorteggio delle semifinali

Al via il sorteggio del tabellone della semifinale: la vincente di Milan-Napoli affronterà la vincente di Inter-Benfica, dall'altra parte del tabellone una tra Real Madrid e Chelsea troverà o Manchester City o Bayern Monaco. In finale la parte del tabellone senza le italiane indicherà la squadra che giocherà in casa, per la Serie A ci sarà sicuramente una semifinalista che uscirà dalla sfida tra Pioli e Spalletti.


12:16

Quarto e ultimo sorteggio Milan-Napoli.


12:16

Terzo quarto Manchester City-Bayern Monaco.


12:16

Secondo quarto di finale Inter-Benfica.


12:14

Si parte con il sorteggio. Real Madrid-Chelsea il primo quarto ad essere sorteggiato.


12:05

Quarti Champions: al via il sorteggio

Al via la cerimonia dei sorteggi dei quarti di finale di Champions League. Dopo 17 anni l'Italia riporta tre squadre tra le migliori 8 della massima competizione europea. Insieme a Inter, Milan e Napoli nell'urna di Nyon le inglesi Chelsea e Manchester City, il Real Madrid, il Bayern Monaco e il Benfica. Nessuna restrizione sul sorteggio, potranno affrontarsi le formazioni dello stesso paese. Verranno inoltre sorteggiati gli accoppiamenti delle semifinali che decideranno il tabellone finale nella corsa verso Istanbul.


11:50

Inter ai quarti di Champions dopo 12 anni

In pochi avrebbero scommesso sulla qualificazione dell’Inter quando l’urna di Nyon ha inserito i nerazzurri di Simone Inzaghi con Barcellona e Bayern Monaco. Eppure la Beneamata ha lasciato tutti senza parole eliminando i catalani, primi in Liga davanti al Real Madrid (domenica alle 21 c’è il Clasico al Camp Nou). Agli ottavi, poi, è arrivato il Porto: è bastato un gol di Romelu Lukaku nel finale del primo match, al Meazza, per superare i lusitani che, nel ritorno al Do Dragao, nonostante il forcing finale, non sono riusciti a pareggiare i conti. Dopo 12 anni, dunque, l’Inter torna ai quarti di finale di Champions League


11:30

Il percorso del Milan in Champions League

Dopo 11 anni il Milan torna tra le prime otto squadre d'Europa. L'ultima volta che i rossoneri giocavano i quarti di finale della Champions League era il 2012 e la squadra all'epoca allenata da Massimiliano Allegri venne eliminata dal Barcellona: 0-0 al Meazza e ko per 3-1 al Camp Nou al ritorno. Dopo lo scudetto della scorsa stagione (l'ultimo era arrivato nel 2011 proprio con il tecnico livornese in panchina), il Diavolo di Pioli ha anche conquistato la ribalta europea e non ha intenzione di fermarsi. L'anno scorso è arrivata l'eliminazione ai gironi, stavolta, invece, Leao e compagni hanno passato la prima fase come seconda forza del Gruppo E piazzandosi alle spalle del Chelsea (10 punti contro i 13 dei Blues), mentre agli ottavi hanno estromesso dalla competizione il Tottenham di Antonio Conte grazie alla rete di Brahim Diaz nel primo round al Meazza. Al ritorno in Inghilterra la difesa, peralto quasi mai messa in difficoltà, ha retto: festa grande per il popolo del Diavolo.


11:10

Napoli show anche in Champions League

Se il Napoli sta sbaragliando la concorrenza in campionato, dove a 12 giornate dalla fine guida la classifica a +18 dall'Inter seconda, altrettanto esaltante è stato il cammino in Champions League. Gli azzurri non sbagliano un colpo e per la prima volta nella loro storia hanno conquistato i quarti di finale della massima competizione europea per club. Il bilancio dice sette vittorie e una sola sconfitta, 25 gol fatti (miglior attacco) e solo sei subiti: numeri davvero esaltanti che permettono alla squadra di Luciano Spalletti di presentarsi al sorteggio senza temere alcuna avversaria (semmai le altre vorranno evitare il Napoli). Kvaratskhelia e compagni hanno dominato il Girone A chiudendolo al primo posto con 15 punti, frutto di cinque vittorie e del ko, peraltro ininfluente, ad Anfield contro il Liverpool che si è piazzato alle spalle dei partenopei. Agli ottavi il Napoli ha strapazzato anche l'Eintracht Francoforte andando a vincere la prima in trasferta per 2-0 (di Osimhen e Di Lorenzo le reti) e facendo festa anche al Maradona grazie al 3-0 firmato Osimhen (doppietta) e Zielinski (su rigore). 


10:45

Juve, dalla Champions all'Europa League

Un'altalena di emozioni il percorso europeo della Juventus. La squadra di Massimiliano Allegri, infatti, era partita dalla Champions, ma dopo una fase a gironi molto deludente, chiusa al terzo posto del Gruppo H dietro Benfica e Psg con soli tre punti, frutto di cinque sconfitte e una sola vittoria (3-1 in casa contro il Maccabi Haifa), è "retrocessa" in Europa League. Il cammino nella seconda coppa europea è cominciato nei playoff contro il Nantes: 1-1 nel primo round all'Allianz Stadium e netto 3-0 in Francia con tripletta straordinaria di uno scatenato Angel Di Maria. Agli ottavi, l'urna di Nyon ha scelto il Friburgo per la Vecchia Signora che, senza grosse difficoltà, ha superato i tedeschi sia all'andata in casa (1-0 firmato ancora Di Maria) che al ritorno in Germania (2-0: Vlahovic su rigore e Chiesa). 


10:25

Roma, sogno Europa League

Dopo aver conquistato la Conference la scorsa stagione, la Roma ora sogna di vincere l'Europa League. I giallorossi di José Mourinho hanno avuto un andamento altalenante fin qui piazzandosi, con 10 punti, al secondo posto del Girone C alle spalle del Betis Siviglia (16). Nei playoff ecco il Red Bull Salisburgo, ribaltato nel ritorno all'Olimpico dopo il ko all'andata in Austria. Meno patemi agli ottavi, con il 2-0 tra le mura amiche che ha steso la Real Sociedad che, nel secondo round a San Sebastian, non è riuscita a sfondare il muro giallorosso e non è andata oltre lo 0-0.


10:12

Conference League, la Fiorentina vuole “imitare” la Roma

Con l'eliminazione della Lazio, la Fiorentina rimane l'unica rappresentante italiana in Conference League. La Viola sogna di emulare la Roma, vincitrice della prima edizione della competizione. La squadra di Vincenzo Italiano, nonostante i 13 punti conquistati, si è qualificata seconda nel Gruppo A alle spalle dell'Istanbul Basaksehir, pertanto ha dovuto affrontare i playoff, dove ha superato agevolmente il Braga vincendo sia all'andata in trasferta (4-0), che al ritorno all'Artemio Franchi (3-2). Stesso epilogo agli ottavi, dove l'urna di Nyon ha sorteggiato il Sivasspor: 1-0 all'andata in casa e netto 4-1 al ritorno in Turchia. 


09:55

Dominio Italia in Champions, tre squadre ai quarti: i precedenti

Inter, Milan e Napoli sono le squadre italiane che hanno strappato il pass per i quarti di finale di Champions League. Un risultato straordinario per il nostro campionato, ma non si tratta di un caso isolato: in altre tre occasioni, infatti, è successo che tra le migliori otto formazioni d’Europa ci fossero tre rappresentanti della Serie A. Successe nel 2003, 2005 e 2006, quando c’erano Milan, Inter e Juventus (ora in Europa League) a lottare per l’accesso alle semifinali. Nella prima occasione arrivaranno addirittura tutte e tre al penultimo atto, con i nerazzurri che poi persero l'euroderby contro il Diavolo e la Vecchia Signora che eliminò il Real Madrid. All'Old Trafford di Manchester finale tutta azzurra, con i rossoneri di Ancelotti che superarono i bianconeri di Lippi ai calci di rigore. Nel 2005 Juventus eliminata dal Liverpool e ancora derby europeo per Inter e Milan. Anche stavolta passano Shevchenko e compagni che poi, però, perderanno l'incredibile finale di Istanbul contro i Reds. Infine il 2006, anno d'oro per l'Italia che si laurea campione del mondo a Berlino il 9 luglio. Poche settimane prima, però, i club si giocano la Coppa dalle Grandi Orecchie. Inter e Juventus vanno fuori ai quarti rispettivamente contro Villarreal e Arsenal, il Milan supera il turno contro il Lione ma si ferma in semifinale nella doppia sfida contro il Barcellona che poi trionferà allo Stade de France di Parigi contro i Gunners.


09:40

È già Lazio-Roma: Mourinho sull’eliminazione di Sarri

È già entrato in clima derby José Mourinho che, al termine della sfida contro la Real Sociedad, ha parlato dell’eliminazione della Lazio dalla Conference League, competizione vinta dalla Roma la scorsa stagione nella prima storica edizione. Scopri come lo Special One ha commentato l’eliminazione dei biancocelesti di Maurizio Sarri.


09:25

Lazio: la delusione di Sarri 

Delle sette squadre italiane qualificate agli ottavi di finale delle tre competizioni europee, solo la Lazio di Maurizio Sarri è stata eliminata, perdendo sia all'andata che al ritorno contro l'AZ Alkmaar. Grande delusione per il tecnico biancoceleste: ecco cosa ha detto 


09:10

Champions: Inter, Milan e Napoli ancora in corsa

L'Italia porta ben tre formazioni ai quarti di finale di Champions League: Inter, Milan e Napoli. Vediamo le altre cinque squadre che completano il tabellone

Bayern Monaco (GER)
Benfica (POR)
Chelsea (ENG)
Inter (ITA)
Manchester City (ENG)
Milan (ITA)
Napoli (ITA)
Real Madrid (ESP)


09:00

Europa League, Juventus e Roma: le possibili avversarie

Juventus e Roma attendono il nome delle proprie avversarie nei quarti di finale di Europa League: ecco le possibili insidie 

Feyenoord (NED)
Juventus (ITA)
Bayer Leverkusen (GER)
Manchester United (ENG)
Roma (ITA)
Siviglia (ESP)
Sporting Lisbona (POR)
Union Saint-Gilloise (BEL)


08:50

Conference, le squadre qualificate: Fiorentina unica italiana

Ecco la lista delle otto squadre ancora in corsa per la Conference League:

- Anderlecht (BEL)
- AZ Alkmaar (NED)
- Basilea (SUI)
- Fiorentina (ITA)
- Gent (BEL)
- Lech Pozna? (POL)
- Nizza (FRA)
- West Ham (ENG)


08:35

Sorteggi Champions, Europa e Conference League: regole e criteri

Quello di oggi sarà un sorteggio senza alcuna restrizione: non ci sono teste di serie e nessuna protezione nazionale, quindi i club possono affrontare avversari della stessa federazione nazionale e squadre contro cui si sono incontrati in precedenza nella fase a gironi. Otto palline contenenti i nomi delle squadre che hanno raggiunto i quarti di finale vengono poste in una grande ciotola centrale e mescolate. La prima squadra sorteggiata gioca la sua prima partita in casa, contro la seconda squadra sorteggiata. La procedura viene ripetuta con le restanti palline nella ciotola per completare gli accoppiamenti. Contestualmente si procederà all'accoppiamento delle semifinali: quattro palline contenenti foglietti contrassegnati da "Vincitore dei quarti di finale 1" a "Vincitore dei quarti di finale 4" vengono posizionati in una grande ciotola centrale e mescolati. La prima e la seconda estratte determinano la prima coppia di semifinale, con la prima che giocherà l'andata in casa. La procedura viene ripetuta con le restanti palline nella ciotola per completare gli accoppiamenti della semifinale. Ci sarà poi un terzo sorteggio per determinare la squadra "di casa" nella finale per motivi amministrativi.


08:06

Champions League 2023: quarti, semifinali e finali: le date 

Inter, Milan e Napoli sognano in grande. I tifosi sono pronti a seguirle ovunque, quindi ecco il calendario del torneo e dunque le date in cui non prendersi impegni: i match di andata dei quarti di finale si giocheranno martedì 11 e mercoledì 12 aprile, mentre esattamente una settimana dopo, 18 e 19 aprile, si deciderà chi va avanti e chi dovrà abbandondare il torneo. Le semifinali si svolgeranno il 9/10 e il 16/17 maggio con la finale in programma sabato 10 giugno all'Atatürk Olympic Stadium di Istanbul. Uno stadio che suscita un amaro ricordo nei tifosi rossoneri che, nel 2005, qui persero una delle finali più incredibili di sempre contro il Liverpool: avanti 3-0 nel primo tempo, la squadra all'epoca di Ancelotti venne rimontata e perse ai calci di rigore. 


07:57

Quarti, semifinali e finale Europa League 2023: ecco le date 

I tifosi di Juventus e Roma possono cerchiare sul calendario le date del 13 e del 20 aprile, giorni in cui si disputeranno i match di andata e ritorno dei quarti di finale di Europa League. 11 e 18 maggio si giocheranno invece le semifinali, con l'ultimo atto che andrà in scena alla Puskás Aréna di Budapest il 31 maggio.


07:50

Calendario Conference League 2023: le date di quarti, semifinali e finale

L'andata dei quarti di finale di Conference League è in programma giovedì 13 aprile, mentre il ritorno si disputerà una settimana dopo, il 20 aprile. 11 e 18 maggio, invece, le semifinali di andata e ritorno, mentre la finale si giocherà il 7 giugno 2023 all'Eden Arena di Praga. Solo dopo l'ultimo atto si conoscerà il nome della vincitrice della seconda edizione della competizione, chi succederà nell'albo d'oro alla Roma.


07:45

Sorteggi Champions League: dove vederli, canali e orari

I sorteggi dei quarti di finale, delle semifinali e della finale di Champions League si svolgeranno presso la sede della Uefa a Nyon, in Svizzera. La cerimonia inizierà alle 12:00 e sarà trasmessa in diretta in diretta su Sky e Uefa.com e in chiaro su Canale 20. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now, sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Infinity. 


07:35

Sorteggi Europa League: dove vederli, canali e orari

I sorteggi dei quarti di finale, delle semifinali e della finale di Europa League si svolgeranno presso la sede della Uefa a Nyon, in Svizzera. La cerimonia inizierà alle 13:00 e sarà trasmessa in diretta su DAZN, Sky e Uefa.com. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 


07:25

Sorteggi Conference League: dove vederli, canali e orari

I sorteggi dei quarti di finale, delle semifinali e della finale di Europa League si svolgeranno presso la sede della Uefa a Nyon, in Svizzera. La cerimonia inizierà alle 14:00 e sarà trasmessa in diretta su DAZN, Sky e Uefa.com. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...