Juve: Together, Agnelli e i 100 anni, tutto sull'evento show a Torino

Al Pala Alpitour è andata in scena una vera e propria festa interamente dedicata alla Vecchia Signora, con la partita tra leggende e tanto altro
Aggiorna

Grande giornata in casa Juventus. Al Pala Alpitour di Torino si sono festeggiati i 100 anni della proprietà Agnelli. L'evento è stato emozionante per tutto il pubblico presente e anche per chiunque lo abbia osservato da casa. "Together, a Black & White Show" ha visto la presenza di tantissime leggende che si sono sfidate in una straordinaria partita di calcio a 7 entusiasmando tutti i tifosi. Zidane, Del Piero, Conte, Mandzukic e Marchisio sono solo alcuni dei nomi che hanno contribuito a rendere speciale l'evento. Presente anche l'attuale rosa della Juventus (tutti i giocatori non impegnati con le Nazionali) e Max Allegri, che in apertura e in chiusura ha voluto ringraziare tutti i presenti e non solo.

23:18

La Juve ringrazia i tifosi: "Una notte speciale"

Il club bianconero ha voluto chiudere la serata ringraziando i tifosi presenti con una nota sul proprio sito ufficiale: "Una notte speciale. Una notte di sorrisi, emozioni, storia, presente e futuro. Una notte di ricordi. Una notte di giocate super. Una notte di ricordi, di memoria per un amore, quello della Famiglia Agnelli, lungo 100 anni. Una notte di allegria, di tifosi entusiasti e piena di energia grazie a Cristina Chiabotto, Andrea e Michele. Una notte resa speciale dai bambini, dagli influencers, dalle star bianconere, dai ragazzi di Juventus For Special. Una notte per fare del bene, aiutando i progetti di Save The Children. Una notte di musica travolgente, grazie al DJ Set di Gabry Ponte. Una notte di triplette (vero Mitra Matri?). Una notte di gol. Una notte insieme. TOGETHER. GRAZIE A TUTTI".


23:11

Del Piero, le parole sulla Juventus

Del Piero è poi tornato a parlare: "Ci siamo divertiti, è stata una serata spettacolare con questa cornice di pubblico e questa occasione speciale. È stato molto bello. Sento moltissimo l’emozione. Giocatori, dirigenti, giocatori, abbiamo vissuto tutto con grandissima passione. I tifosi sono sempre stati presenti. Entrare in un ambiente del genere è fantastico per tutti i giocatori, non è retorica. Sono arrivato nello spogliatoio a 18 anni, c'erano tantissimi campioni da seguire sotto tutti i punti di vista. Per me era un sogno che si realizzava, ero molto attento ad osservare quello che succedeva. Per me è stato molto importante da vedere, sono esperienze che bisogna cogliere. In quello spogliatoio c'erano tante persone di riferimento che anche senza fascia erano capitani. Quella è una delle cose più importanti, avere gente che è sempre presente con i fatti. Standing Ovation del Bernabeu o questa sera? Sono due cose diverse, ugualmente belle... Questi sono i miei tifosi da sempre, anche se uscire da quello stadio così è stato molto emozionante". (LEGGI TUTTO)


22:54

John Elkann: "Straordinario ed emozionante"

Infine, l'intervento di John Elkann: "Ho provato gratitudine. A tutti quelli che sono qui, che rappresentano la famiglia bianconera e per tutti quelli che giocano e che hanno giocato con questi colori. Cento anni sono tanti, quello che abbiamo visto questa sera è stato straordinario ed emozionante. Dobbiamo ancora fare tantissime cose insieme per continuare a crescere".


22:52

Le parole di Del Piero

Anche Del Piero è tornato a parlare: "Questa sera ho vissuto emozioni di gioia e felicità, oltre che di gratutidine. In primis per la famiglia Agnelli, poi per i giocatori e le giocatrici che noi rappresentiamo. Per gli allenatori che sono passati, per tutti quelli che hanno lavorato, dirigenti e per tutti quelli che sono sempre stati una splendida cornice a questo quadro. È sempre un'emozione unica e speciale con questi colori".


22:50

Le dichiarazioni di Allegri dopo la partita

Allegri, a fine partita, è tornato a parlare: "Stiamo festeggiando una ricorrenza unica che è la storia della famiglia, garanzia per la storia di questo club. Ringrazio chi ha partecipato e ringrazio i tifosi. Per me è stata una giornata molto particolare, averla passata con campioni che hanno fatto la storia della Juventus come il mio amico Marcello. Per me è sempre stato un punto di riferimento oltre che essere stato un grande uomo, mi ha insegnato molto".


22:47

Barzagli, le parole sulla Juventus

Andrea Barzagli, simbolo della BBC, ha dichiarato: "Ci siamo divertiti, spero che lo abbiano fatto anche i tifosi. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario in 10 anni, la cosa più bella è ritrovarsi con gli ex giocatori ancora meno recenti di noi che sono dei miti. Molti di loro erano miti per me come Montero, Iuliano, Torricelli”.


22:46

Le parole di Moreno Torricelli

Moreno Torricelli, sul finale di gara, è tornato a parlare del suo approdo alla Juventus: "Si era presentata l’occasione con Trapattoni che ha creduto in me, gli devo veramente tutto. Non so quanti altri avrebbero messo la faccia per lanciare uno sconosciuto in una squadra come la Juventus. Una storia come la mia spero che sia ancora possibile, bisogna credere nei propri sogni e trovare qualcuno che creda in te”.


22:43

Marchisio e Zidane: vince la Juventus White, 9-6 contro la Black!

A portare la squadra White sul 9-6 ci pensano ancora una volta Marchisio e il tanto atteso gol di Zinedine Zidane. La partita si chiude con questo risultato tra gli abbracci in campo e gli applausi dei tifosi.


22:39

Il gol di Ferrara e la prodezza di Marchisio

Ciro Ferrara ha riportato il punteggio in parità sul risultato di 6-6, sfruttando al meglio l'assist preciso di Davids. Pareggio durato pochissimo, con Marchisio che con un tiro al volo ha realizzato la rete del 7-6 per la squadra White.


22:36

Il gol di Ravanelli e le parole di Iuliano

Fabrizio Ravanelli ha accorciato le distanze per la Juventus Black, festeggiando con la sua classica esultanza portandosi la maglietta sulla testa. Subito dopo, Iuliano ha dichiarato: "Poter festeggiare i 100 anni della famiglia Agnelli è fantastico. Per noi sarà sempre speciale essere qui. Vedere questi campioni è bellissimo. Fare parte di questa squadra è un onore incommensurabile. Lippi? Oggi abbiamo pranzato insieme, avevamo i brividi a stare tutti insieme. Il decennio passato insieme è stato così, da brividi".


22:33

Pessotto elogia Lippi e la famiglia Agnelli

Dopo il gol del 6-4 per la Juventus White realizzato da Di Livio, sono arrivate le dichiarazioni di Pessotto: "Lippi ci trasmetteva grande mentalità e voglia di vincere ogni giorno, oltre alla voglia di non mollare mai. È stato un grande condottiero. È un caso unico al mondo il rapporto tra Agnelli e la Juve. Tutta la loro passione e la loro capacità di intendere il calcio la trasmettevano a tutti noi. È una serata di grande emozione, la bellezza con cui tutti i campioni hanno risposto ne è una testimonianza. Ho avuto il privilegio di far parte di questa squadra sul campo e ora di lavorarci”.


22:29

Del Piero segna e il Pala Alpitour si esalta

Dopo un'altra rete di Matri, ecco che arriva il gol dell'ex capitano Alessandro Del Piero. Pinturicchio ha realizzato una rete di sinistro per la Juventus Black ed è stato acclamato da tutto il pubblico.


22:28

Le parole di Montero

Montero ha dichiarato: "Sono felice di essere tornato oggi per trovare i miei ex compagni con cui si era creato un bel gruppo. Ho un rapporto speciale con tutti, Zizou non lo vedevo da un po’. Siamo felici per ritrovarci tutti, soprattutto per una causa anche di beneficienza. Il mio primo ricordo è quando ho trovato Iuliano che abbiamo fatto la presentazione insieme, quello che porto di più nel cuore è il gruppo umano. Sono felice di essere a Torino, spero di continuare con la Juve.


22:25

Iuliano, gol del vantaggio per la Juventus White

Il pareggio regge solo qualche secondo: Iuliano realizza il 4-3 per la Juventus White.


22:23

Di Livio, gol e scherzo con Peruzzi

Appena iniziato il secondo tempo, Di Livio realizza il gol del 3-3 che consente alla Juventus Black di pareggiare e subito dopo va a scherzare con Peruzzi.


22:14

Gabry Ponte, esibizione a fine primo tempo

Durante l'intervallo è andata in scena un'esibizione live di Gabry Ponte, che con il suo spettacolo ha caricato tutti i tifosi presenti prima di ringraziare la Juventus per averlo invitato.


22:02

Matri, le parole a fine primo tempo

Il primo tempo si chiude con la Juventus White avanti per 3-2. Alessandro Matri, dopo la prima frazione, ha dichiarato: "Ci stiamo divertendo, è una bella partita. C’è tanta tecnica in campo, con tanti campioni. Quello meno in forma è Ferrara…"


22:02

Ferrara, le parole su Lippi e sull'Avvocato

Ciro Ferrara ha voluto omaggiare Lippi e non solo: "È stato ed è ancora oggi una colonna portante e per noi è stato fondamentale per la crescita del gruppo. Gli dobbiamo tanto. È stato bello e piacevole, far parte del contesto e la finalità, il condividere con gli ex compagni questi momenti è veramente bello. Torniamo ragazzini come una volta. Io sono arrivato nel 94’ e ricordo ancora i primi approcci con l’Avvocato, che la prima volta mi chiese di Diego Maradona… Umberto mi accolse immediatamente, ho un bellissimo ricordo”.


21:57

Matri porta avanti la Juventus White

La Juventus White completa la rimonta e trova il 3-2 con la seconda rete personale firmata da Alessandro Matri.


21:57

Le dichiarazioni di Zidane in panchina

Zinedine Zidane, uno dei più acclamati che ha iniziato in panchina, oltre ad aver ammesso tutta la sua emozione, ha parlato del suo futuro: "Panchina? Per adesso niente, mi godo la famiglia come Conte. Poi si vedrà più avanti. Fino a quando sono allenatore si parlerà sempre, poi vediamo". (LEGGI TUTTO)


21:53

L'omaggio per Gianluca Vialli al minuto 9

Al minuto numero 9, tutti i presenti si sono fermati per omaggiare la memoria di Gianluca Vialli. Momento di grande commozione generale, tra gli applausi dei giocatori e dei sostenitori bianconeri che hanno anche intonato un coro per ricordarlo.


21:51

Il pareggio di Matri e le parole di Conte

Mentre Matri siglava il gol del pareggio per la Juventus White, è intervenuto Antonio Conte: "La famiglia Agnelli ha un legame indissolubile e rappresenta la Juventus, per quello che si è creato va detto grazie a questa famiglia che continua anche ora a creare presupposti per rendere i tifosi contenti. Mi fa emozionare vedere miei compagni di squadra ma anche ex calciatori, è molto bello ritrovarsi qui con tutti in questa atmosfera. Io in panchina in Serie A? Per il momento mi godo la famiglia, c’è la volontà di riposare. Nel percorso poi possono succedere tantissime cose ma ora mi godo questa atmosfera e quello che ci circonda. Napoli? Bisogna avere grande rispetto ed educazione, godiamoci questa serata magnifica e bellissima". (LEGGI TUTTO)


21:46

Davids raddoppia, Torricelli accorcia

Secondo gol per la Juventus Black. A realizzare il 2-0 è stato Edgar Davids, ma dopo pochissimi secondi Torricelli ha provveduto ad accorciare le distanze.


21:44

Il primo gol lo segna Evra

Dopo meno di 2' il primo gol della serata, per la Juventus Black, lo sigla Patrice Evra.


21:42

L'inizio della sfida tra leggende

Intanto, la partita di calcio a 7 tra le leggende juventine ha avuto inizio.


21:41

Del Piero: "L'emozione è sempre unica"

Non potevano mancare le parole di Alex Del Piero: "È difficile spiegare cosa ho provato all’ingresso in campo, l’emozione è sempre unica. Abbiamo condiviso 19 anni con tutto dentro, nella maniera più pura e passionale possibile. Per questo io ringrazierò sempre. Non c’è calcio senza tifosi, con loro condividiamo emozioni stupende". (LEGGI TUTTO).


21:40

Le parole di Simone Pepe

Prima della partita ha parlato anche Simone Pepe: "Ho avuto un problemino giocando a Padel e non giocherò... La gente qui mi ha semore voluto bene ma ritrovarsi tra questi campioni fa un certo effetto. Molti hanno fatto la storia della Juve e del calcio, mi sono sentito un po' un intruso. La storia della Juve parla anche di giocatori come noi, che ci hanno messo la voglia e l'impegno lottando per la maglia fino a ritagliarsi un posto nel cuore dei tifosi. La maglia della Juve è qualcosa di speciale, non si può spiegare".


21:36

L'emozione di Marcello Lippi

Prima del calcio d'inizio ha parlato anche Marcello Lippi: "Le emozioni sono grandi, così come le soddisfazioni. È emozionante rivedere questi campioni e questa gente che ha gioito con noi. C'è grande piacere nello stare con questi ragazzi che hanno dimostrato ancora una volta di stare molto bene insieme”.


21:29

L'ingresso di Del Piero

L'ultimo ad entrare in campo è stato anche il più acclamato dal pubblico. Alessandro Del Piero ha fatto il suo ingresso sul terreno di gioco tra gli applausi di tutti. I tifosi hanno voluto intonare il coro "C'è solo un Capitano" per omaggiare lo storico capitano della Vecchia Signora.


21:22

Vlahovic e tutta la Juve in piedi all'arrivo di Zidane

Entrano in campo la Juventus White e la Juventus Black tra l'entusiasmo incredibile di tutti i tifosi e non solo. All'ingresso sul terreno di gioco di Zinedine Zidane, tutta la squadra attuale della Juve presente all'evento, tra cui anche Dusan Vlahovic, si è alzata in piedi. (LEGGI TUTTO)


21:11

Together: l'intervento di Allegri

Anche Massimiliano Allegri è intervenuto durante l'evento: "Serata meravigliosa, è stato molto emozionante l'incontro di oggi pomeriggio con quelli che hanno fatto la storia della Juve con Lippi in primis. Con Marcello è un rapporto di lunga data, per me è sempre stato un punto di riferimento: pratico ma vincente, come lo erano state le Juve di Capello e Trapattoni. Per me sono sempre giornate bellissime ed emozionanti, ho rivisto i miei ex giocatori che mi hanno regalato tante vittorie. Nella Juve c'è anche tanta gente che viene ricordata meno come Pessotto, che ha fatto più di 300 partite con il club e che ancora adesso è all'interno alla società. Due giocatori che avrei voluto allenare sono Platini, per il modo in cui giocava e in cui pensava, e Zidane. Sono contento e orgoglioso di far parte della famiglia Juventus, ho ancora tanta voglia di dare per cercare di vincere che non è una cosa facile. Quando si lavora alla Juve bisogna vivere sotto pressione con grande responsabilità. È quello che bisogna fare per raggiungere grandi successi. Stiamo lavorando con una squadra fatta di giocatori nuovi con meno esperienza e con un futuro molto importante". (LEGGI TUTTO)


21:01

Le parole di John Elkann

Durante la partita family con i tifosi vip della Juventus è intervenuto John Elkann: "È una serata bellissima con tantissimi bambini e ragazzi qui per la Juve, è un momento forte, come il legame della nostra famiglia con il club. La cosa più importante è la passione, che è forte tra la mia famiglia e la Juve ma come lo è con tutte le famiglie juventine. Il segreto è la Juventus, che rappresenta un grandissimo amore da parte di tutti noi juventini e questo si tramanda di generazione in generazione, rendendolo speciale. È legato alla gioventù, al futuro. I miei due figli giocano a calcio e la Juve è una grande parte della loro vita. Questa sera è la dimostrazione di quanto la Juve sia positiva e di quanto bene abbia fatto e di quanto ci sia ancora da fare”. (LEGGI TUTTO).


20:46

Juve, la coreografia e l'inno

Sul terreno di gioco è andata in scena una coreografia spettacolare accompagnata dall'inno della Vecchia Signora.


20:37

Together: l'inizio dell'evento

L'evento ha avuto inizio con uno straordinario gioco di luci e suoni del Pala Alpitour, accompagnato da diverse immagini proiettate sul maxischermo con citazioni storiche dei giocatori che hanno fatto la storia del club.


20:34

Together: presenti gli attuali giocatori della Juventus

All'evento partecipa anche tutta la parte della rosa bianconera che non è dovuta partire per gli impegni con le Nazionali.


20:29

Juventus, le leggende arrivate al Pala Alpitour

Le leggende della Juve sono arrivate al Pala Alpitour, accolte con grandissimo entusiasmo dai tifosi, e si preparano per il grande evento.


20:15

Together, l'intervento di Guido Vaciago

Il direttore di Tuttosport Guido Vaciago è intervenuto sulla storia della famiglia Agnelli con la Juventus: "È un connubio unico nella storia dello sport. Non esiste una squadra con una proprietà cosi lunga. Si pensa ad una famiglia reale che di padre in figlio si lascia il regno juventino, c'è sempre una storia di famiglia e si sente grande unità. La famiglia Agnelli ha scritto quasi tutta la storia della Juventus".


20:04

Juventus, sale l'attesa

Nel frattempo gli account social del club bianconero hanno voluto caricare i tifosi con un video dove vengono mostrate le divise che indosseranno i protagonisti.


19:53

Dybala, like al video di Del Piero

Il video postato dalla Vecchia Signora in cui si mostra l'arrivo di Del Piero tra tutti gli altri è stato gradito con un "like" anche dall'ex bianconero, ora alla Roma, Paulo Dybala.


19:48

Juve, le leggende partono per il Pala Alpitour

Le leggende bianconere sono partite dalla Continassa per raggiungere il Pala Alpitour di Torino in pullman.


19:37

Juve, l'arrivo di Del Piero

È arrivato anche Alessandro Del Piero. Lo storico ex capitano e n.10 della Vecchia Signora ha salutato tutte le leggende presenti all'evento, a partire da John Elkann per poi arrivare fino a Ravanelli, Platini e tutti gli altri.


19:28

I tifosi ricordano Vialli sui social

In attesa che l'evento abbia inizio, moltissimi tifosi della Juventus sui social hanno voluto dedicare un pensiero alla memoria di Gianluca Vialli.


19:17

La Juventus a Lione: chi è andata a monitorare

Intanto, continuano anche le ricerche in chiave mercato per trovare i rinforzi giusti per la rosa di Max Allegri. Un osservatore della Juve si è infatti recato a Lione per osservare da vicino un talento francese di 20 anni. (LEGGI TUTTO)


19:14

Juve, quanti incontri: Marchisio, Mandzukic, Matri e Davids

Continuano gli incontri e i saluti tra gli ex Juventus. In un video postato dal club bianconero su Twitter si possono vedere Marchisio, Mandzukic, Zidane, Platini, Matri, Davids e Storari che si riuniscono.


19:09

Soulé, il motivo del prestito al Frosinone

Il direttore sportivo del club ciociaro ha svelato alcuni retroscena sull'arrivo in prestito secco di Soulé, Barrenechea e Kaio Jorge dalla Juventus. (LEGGI TUTTO)


18:52

Together: dove vedere l'evento per la Juventus

Sarà possibile seguire l'evento in diretta su Sky Sport 1 (201) e in chiaro su Cielo (canale 26 del digitale terrestre).


18:48

Juve, Zidane firma la maglia a Di Livio

Continua l'avvicinamento al grande evento. Le icone della Juventus si sono ritrovate e Zidane si è incontrato anche con Di Livio, firmandogli una sua divisa della stagione 1997/1998.


18:39

Juventus, le formazioni White e Black

Al Pala Alpitour sono attualmente in corso le prove generali di luci e suoni, mentre sono state svelate le formazioni della partita che si terrà tra le leggende della Vecchia Signora. La Juventus White avrà come allenatore Platini e giocherà con: Peruzzi, Torricelli, Iuliano, Conte, Matri, Montero, Barzagli, Marchisio e Zidane. La Juventus Black sarà allenata da Lippi e Pessotto, e giocherà con: Storari, Carrera, Di Livio, Pepe, Ravanelli, Ferrara, Evra, Mandzukic, Davids e Del Piero.


18:23

La Juve continua a festeggiare il derby

Intanto il club bianconero ha voluto continuare a celebrare su Twitter il successo nel derby della Mole, pubblicando il video del gol di Milik con il boato dell'Allianz Stadium.


17:59

Inzaghi al posto di Paulo Sousa a Salerno

Avvicendamento fra ex Juve sulla panchina della formazione granata: 'Superpippo' sotituisce il portoghese, appena esonerato. (LEGGI TUTTO)


17:47

Juve, gli impegni dei nazionali

Il campionato si ferma per la sosta con i giocatori di Allegri in campo tra qualificazioni agli Europei (senior ed U21), ai Mondiali ed amichevoli. (LA LISTA COMPLETA)


17:33

Rabiot: "Allegri-Deschamps, ecco la differenza"

Il centrocampista francese ha parlato del suo gioco tra bianconero e nazionale esaltando il campionato italiano. (LEGGI TUTTO)


17:15

L'abbraccio tra Mandzukic e Allegri

Dopo Lippi, Max Allegri incontra anche l'ex attaccante croato, avuto a disposizione dal 2015 al 2019.


17:01

Torino, che attesa per le Juve Legends

Sotto un sole di fine estate la città attende l’evento storico per il club bianconero.


16:46

L'abbraccio tra Lippi e Allegri

Un video pubblicato dalla Juventus su Instagram immortala l'abbraccio tra lo storico ex allenatore bianconero e l'attuale tecnico della prima squadra.


16:34

Juve, come sta Chiesa?

Le condizioni del talento bianconero, assente nel derby ma convocato da Spalletti in Nazionale. (LEGGI TUTTO)


16:15

Juve, parla Mike Armstrong

Il Chief Marketing Officer bianconero ha svelato i piani futuri del club. (LEGGI TUTTO)


15:50

Di Livio-Ferrara e la battuta su Ravanelli

"Ragazzi sono un po' preoccupato per Ravanelli... Ma c'è anche lui stasera?", scherza Angelo Di Livio con Ciro Ferrara in un video pubblicato dalla Juventus su X. Poi torna serio: "A parte gli scherzi, fa 100km al giorno in bicicletta, è magro e tiratissimo, ma come fa? Io non recupererei mai...", prosegue 'Soldatino'.


15:34

Soulé, il Berardi che la Juve ha già in casa

Matias sta volando con il Frosinone: il paragone con "Mimmo" e le possibili mosse bianconere. (LEGGI TUTTO)


15:19

Al J-Hotel arriva Platini

Dopo Mandzukic e Zidane, anche Michel Platini è arrivato al J-Hotel.


15:09

Buffon: "La Famiglia Agnelli è la Juve"

"È bellissimo che una stessa proprietà possa avere il timone per 100 anni, soprattutto in un momento storico simile, una squadra così rappresentativa". Così Gianluigi Buffon, capo delegazione della Nazionale, parla da Nyon a proposito dell'anniversario dei 100 anni della famiglia Agnelli alla guida della Juventus. "È solo un numero e solo la prima tappa di una storia che continuerà perché quando pensi alla famiglia Agneli pensi alla Juve e viceversa", aggiunge l'ex bandiera dalla Juventus che a proposito dell'evento di stasera a Torino dice: "Ero stato invitato naturalmente, ma ora il mio lavoro è con la Nazionale". Infine secondo Buffon questa Juventus "considerato che ha una sola partita a settimana può dire la sua per lo Scudetto". (QUI L'INTERVENTO COMPLETO)


14:54

Juve Legends, la foto di rito

Da sinistra, Ravanelli e Marchisio seduti e, in piedi, Conte, Ferrara, Torricelli, Montero, Lippi, Pepe, Iuliano, Di Livio, Pessotto e Peruzzi: è la foto di rito scattata (nel ristorante "da Ciro" in Corso Vinzaglio, di proprietà dello storico ex difensore e allenatore bianconero) da alcune delle Legends presenti stasera all'evento organizzato per festeggiare i 100 anni del connubio Agnelli-Juventus.


14:45

Allegri, sempre più Juve: le nuove proposte di gioco

Il tecnico ha la squadra in pugno e in attesa di riuscire a renderla più offensiva si gode la solidità difensiva: il suo marchio di fabbrica. (LEGGI L'ARTICOLO)


14:30

Zidane e Mandzukic al J-Hotel

Impegnati stasera nella serata dedicata ai cento della Famiglia Agnelli a capo della Juventus, sono già al J-Hotel le 'Legends' Zinedine Zidane e Mario Mandzukic.


14:15

Juve, allenamento terminato

Senza sedici nazionali, Massimiliano Allegri ha diretto l'allenamento odierno alla Continassa. Aggragati alcuni giovani della Next Gen.


14:00

Elkann: "C'è voglia di festeggiare"

Il presidente di Exor ha parlato dopo il successo nel derby.


13:46

Juve e Allegri: No Max e Pro Max a lezione di storia

Il dibattito bianconero si incentra sull’allenatore, ma il J-Museum impone una riflessione (QUI L'ARTICOLO DEL DIRETTORE GUIDO VACIAGO)


13:31

Juventus, Milik: l'incontro con Antonio è emozionante

L'attaccante bianconero ha regalato una maglia ad un anziano tifoso che ha colpito tutti gli amanti del calcio con un video girato in occasione del match con la Lazio, quando lo si vedeva visibilmente emozionato dopo essere entrato per la prima volta allo Stadium.


13:14

E meno male che dicevano Elkann distante dalla Juve

Il terzo aumento di capitale in 4 anni per complessivi 900 milioni, il discorso all'inaugurazione della nuova sala dei trofei nello Juve Museum, la fiducia reiterata in Allegri, il supershow per i 100 anni di proprietà Agnelli: così John indica la strada. L'ARTICOLO COMPLETO


12:56

Zidane: "Juve più di una famiglia. L'Avvocato..."

Le parole del francese alla vigilia dell'evento: "La Juve è stata più di una famiglia, è stata un luogo in cui ho imparato davvero cosa significava "competitività" come giocatore, e che mi ha spinto anche nella mia vita di uomo e in famiglia. L'Avvocato? Le sue telefonate all'alba...". LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI DI ZIDANE


12:38

Intanto Danilo diventa...scrittore

Il difensore brasiliano pubblicherà una volta al mese sulla rivista brasiliana Vida Simples. Il primo articolo del capitano Juve svela un retroscena. LEGGI l'ARTICOLO


12:21

Vlahovic resta a Torino: il piano per Milan-Juve

Nell’ambiente bianconero c’è fiducia che DV9 possa essere a disposizione di Allegri per la sfida del Meazza. LEGGI L'ARTICOLO


12:04

La Torino della Juve, tra luoghi iconici e incontri inattesi

Prima della festa, viaggio nel centro città e nei posti dove spesso si ritrovavano e si ritrovano i giocatori bianconeri. GUARDA TUTTE LE FOTO


11:52

Torino bianconera, dove si vive la Juve. Nicolussi Caviglia: Tutti alla festa

Viaggio tra alcuni dei luoghi iconici della città e mete abituali dei giocatori, il cameo del centrocampista a Piazza Castello: verso il grande evento. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO


11:34

Festa Juve, dove vederla in diretta tv e streaming

La partita tra leggende della Juve sarà visibile in diretta sia su Sky che, in chiaro, su Cielo. Sul nostro sito sarà disponibile la diretta testuale di tutto l'evento.


11:14

Juventus Museum, inaugurata la nuova sala trofei

Avveniristica e ingrandita per ospitare i frutti dei prossimi successi bianconeri. GUARDA IL VIDEO


11:01

Chiellini, il ritorno allo Stadium e l'aneddoto Conte-Juve

L'ex capitano bianconero si racconta. Dagli obiettivi stagionali al possibile futuro da dirigente della Vecchia Signora. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO


10:47

Intanto, negli Stati Uniti, McKennie show con Weah

Il centrocampista bianconero di ottimo umore con gli Usa: sui social scherza con Pulisic e il compagno di squadra alla Juve. Poi ricorda un siparietto con CR7. LEGGI L'ARTICOLO


10:31

Festa Juve, ci dovrebbe essere anche Davids

Anche Edgar Davids dovrebbe partecipare all'evento al Pala Alpitour. L'ex centrocampista della Juventus ha infatti condiviso su Instagram Stories il trailer dell'evento (in cui compare anche lui). Un indizio social della sua presenza alla festa bianconera?


10:16

Caso Pogba, parla Deschamps: “Triste quanto Allegri. Ci vorrà del tempo”

Intanto in casa Juve tiene banco il caso Pogba, sospeso dopo la positività al testosterone sintetico. Il Ct della Francia, ex bianconero, ha parlato del centrocampista della Juve. LEGGI LE DICHIARAZIONI DI DESCHAMPS


10:01

Barzagli sarà presente all'evento. Le sue parole su Pogba e Allegri

L'ex difensore a tutto campo: il periodo in bianconero, la stagione di Max e il ruolo futuro: "Pogba? Una mazzata. Allegri non parla di Scudetto Juve perché…”. LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI DI BARZAGLI


9:45

Da Allegri e Montero a Ferrero: tutti allo Juventus Museum per la nuova sala trofei!

La casa dei vecchi trofei è stata rinnovata ed ampliata per ospitarne di nuovi. GUARDA TUTTE LE FOTO


9:34

Elkann conta su Allegri alla Juve: “Speriamo porti nuovi trofei”

Ieri, in attesa della grande festa, l'ad di Exor ha parlato in occasione della presentazione della nuova sala trofei al JMuseum. LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI


9:19

Festa sì, ma anche evento solidale

"Un evento speciale in tutti i sensi. In collaborazione con Save The Children, l’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini e le bambine a rischio e garantire loro un futuro, Juventus ha infatti deciso di lanciare l’iniziativa “Juventus per le Famiglie” tramite la quale verranno sostenuti i progetti di Save the Children dedicati ai bambini più vulnerabili e alle loro famiglie. Inoltre, in occasione di “TOGETHER, a Black & White Show”, anche il pubblico avrà l’occasione di contribuire a supportare i progetti dell’Organizzazione dedicati alle famiglie più a rischio di povertà e marginalità sociale". Si legge sul sito della Juve.


9:01

Da Marchisio e Mandzukic a Platini: le leggende che scenderanno in campo

Tantissimi ex campioni bianconeri parteciperanno all'evento “TOGETHER, a Black & White Show”. GUARDA LA LISTA COMPLETA


8:41

L'orario di inizio e il programma

Ecco il programma dell'evento: Inizio evento alle ore 20.30 (apertura cancelli ore 18.30); Opening ceremony; Juventus Family match; Legends presentation; Juventus Legends White vs Juventus Legends Black; Half-time Show; Juventus Legends White vs. Juventus Legends Black; Closing ceremony.


8:30

Cosa succederà alla festa?

"Sarà una notte di festa, che coinvolgerà in prima persona il pubblico presente con numerosi momenti artistici ed emozionali, per culminare con una spettacolare partita con protagoniste sul campo alcune delle Legends più importanti che hanno vestito la maglia bianconera". Lo riporta il sito della Juve.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...